Carte business

Una carta per ciascuna esigenza: per la tua azienda, per te e per i tuoi dipendenti.

Intesa Sanpaolo ti propone una gamma completa di carte di pagamento: semplici, sicure e affidabili. Per prelevare, fare acquisti o gestire le tue spese di rappresentanza o trasporto.

 

Scegli tra le nostre carte quella più adatta alle tue esigenze.

Carta Prepaid Commercial

Carta Prepaid

La prepagata ricaricabile dedicata alla gestione delle spese aziendali. Ti consente di migliorare la gestione delle spese per l' acquisto di beni e servizi avendo a disposizione una elevata capacità di spesa e con un elevato grado di sicurezza.

Carta Commercial

Carta Credit

Per fare acquisti con rimborso flessibile a saldo oppure rateale, per ottenere anticipi di contante, per acquistare in sicurezza anche su internet. Con in più la possibilità di verificare puntualmente e in tempo reale le spese effettuate, richiedendo l'estratto conto gratuito presso gli sportelli automatici abilitati, su Internet, via telefono o via SMS.

 
Carta di versamento

Carta di versamento

Per versare contanti e assegni presso gli sportelli automatici abilitati. Gratuita, collegata al tuo conto corrente, con validità illimitata ti permette di effettuare, in completa autonomia, operazioni per le quali altrimenti dovresti rivolgerti in filiale.

 
Carta Debit

Carta Debit

Semplifica la gestione delle tue spese aziendali.
Puoi prelevare denaro contante in Italia e all'estero, pagare in Italia, all'estero* e su internet nei negozi e siti che espongono i circuiti Visa o MasterCard. Tutto in modo semplice e sicuro.

 
 
Condividi questa pagina con i tuoi amici!

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni economiche e contrattuali fare riferimento ai Fogli Informativi disponibili sul sito o presso le filiali di Intesa Sanpaolo.