HAI GIÀ IN MANO LA CARTA PER OTTENERE LO SCONTO.

TotalErg
Grazie all’accordo stipulato con TotalErg, i titolari delle carte di pagamento del Gruppo Intesa Sanpaolo possono ottenere vantaggi e sconti carburante.

Pagando con NextCard, fino al 30/06/2016 è applicato uno sconto posticipato dell'1% su ciascun acquisto di prodotti e servizi TotalErg di importo uguale o superiore a 60 Euro sino a un massimo di 150 Euro per singola transazione presso i punti vendita TotalErg.
Per singoli acquisti di ammontare superiore a 150 euro, lo sconto è applicato su tale importo, fermi restando i limiti sotto precisati.

L'offerta è valida su tutte le stazioni di servizio aderenti all'iniziativa. L'elenco è disponibile sui siti www.totalerg.it e www.intesasanpaolo.it.
Lo sconto indicato è applicato per l'acquisto di prodotti e servizi TotalErg effettuati presso i punti vendita TotalErg convenzionati pagando con NextCard.

La tipologia di sconto sopra indicato è soggetta ai seguenti limiti:
  • singola transazione: da un minimo di 60 euro sino a un massimo di 150 Euro
  • giornaliero: sino a un massimo di 200 Euro
  • mensile: sino a un massimo di 850 Euro
  • annuale: sino a un massimo di 3.000 Euro.

I limiti mensili e annuali sono riferiti, rispettivamente, al mese e all'anno solare.
Gli sconti non sono cumulabili: a parità di regole di sconto applicabili viene sempre applicata quella che dà lo sconto maggiore o uguale in termini percentuali.





Inoltre, con una carta del Gruppo Intesa Sanpaolo puoi ottenere 5 centesimi di sconto per litro di rifornimento, fino ad un massimo di 18 euro di sconto carburante, da utilizzare di volta in volta o accumulare nel Box Più (*).



Puoi aderire al Programma loyalty TotalErg Più presso i punti vendita TotalErg aderenti, associando alla carta TotalErg Più una o più carte di pagamento emesse da una Banca del Gruppo Intesa Sanpaolo. Puoi associare fino ad un massimo tre carte, una per ciascuna tipologia: carta di credito, di debito o carta prepagata.
 
In più, dal momento dell’adesione, oltre allo sconto carburante, avrai tutti i vantaggi del Programma TotalErg Più, quali i punti per richiedere premi del catalogo e i minuti ERG Mobile.

Le altre carte abilitate al programma loyalty TotalErg Più sono:
Carta Flash,Carta Flash people, Carta del tifoso, Carta del turista- Amami,Carta del turista - Esperienza Italia 150, Carta moneta classic, Carta moneta gold, Carta moneta light/people, Carta moneta, Insieme classic, Carta moneta business classic, Insieme business, Carta corporate, Carta moneta business gold.

Puoi conoscere tutti i dettagli dell'offerta, condizioni di accumulo e spendibilità degli sconti su Regolamento TotalErg Più, presso le stazioni di servizio TotalErg Più aderenti all'iniziativa.

(*)Il Box Più® è il  salvadanaio virtuale che  permette di accumulare in maniera semplice e veloce punti fedeltà, sconti carburante e minuti di traffico ERG Mobile. Ad ogni rifornimento, nella parte inferiore dello scontrino, si potrà visualizzare il saldo aggiornato dei punti della raccolta TotalErg Più, degli sconti maturati sul carburante e dei minuti ERG Mobile accumulati.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per partecipare all’iniziativa presenta la tua carta di pagamento, emessa da una Banca del Gruppo Intesa Sanpaolo, al Gestore TotalErg di una Stazione di Servizio aderente al Programma Fedeltà. Lo Sconto riconosciuto è di 0,5 € per ogni litro di carburante fino ad un massimo di 120 litri per mese (fino a 18 euro di sconto carburante in 2 mesi) sui rifornimenti di carburante effettuati tramite transazioni loyalty  con carte di pagamento associate a TotalErg Più oppure con carte fedeltà TotalErg Più associate a carte di pagamento, e potrà essere utilizzato subito o accumulato nel BoxPiù® . Per tutti gli altri dettagli dell’offerta, condizioni di accumulo e spendibilità degli sconti,  consulta il Regolamento TotalErg Più su www.totalerg.it


Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni economiche e contrattuali dei prodotti e servizi bancari citati fare riferimento ai Fogli Informativi disponibili sul sito o presso le filiali di delle banche del Gruppo. L’emissione delle carte è soggetta alla valutazione della banca.

Il programma Bonus Intesa Sanpaolo è attivo su:
Intesa Sanpaolo, Banco di Napoli, Cassa di Risparmio del Veneto, Carisbo, Banca dell'Adriatico, Cassa di Risparmio del Friuli Venezia Giulia, Cassa dei Risparmi di Forlì e della Romagna, Banca Prossima, Cassa di Risparmio di Pistoia e della Lucchesia, Banca CR Firenze, Casse di Risparmio dell'Umbria.

 

Ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 (Codice in materia di protezione dei dati personali), la informiamo che Intesa Sanpaolo S.p.A., titolare del trattamento, tratterà tutti i dati da lei inseriti con modalità manuali, informatiche e telematiche, per finalità connesse e strumentali all'esecuzione di quanto da lei richiestoci. Le segnaliamo che la Banca potrà rivolgersi anche a società terze per l'esecuzione delle attività necessarie per la richiesta di Assistenza Clienti Prodotti e Navigazione.
Le ricordiamo che i dati da lei inseriti saranno conservati per la durata di massima di 90 giorni.
Per qualsiasi ulteriore informazione o per l'esercizio dei diritti previsti dal Codice a favore dell'interessato (art. 7) potrà rivolgersi a Intesa Sanpaolo Tutela Aziendale - Privacy, Piazza San Carlo, 156 - 10121 Torino, alla casella e-mail privacy@intesasanpaolo.com