Copertura dei rischi di tasso

Con gli strumenti di copertura dei rischi di tasso di Intesa Sanpaolo, puoi gestire con flessibilità i rischi connessi all'aumento dei tassi di interesse e ottimizzare la gestione della tesoreria.

Scopri i vantaggi degli strumenti di copertura dei rischi di tasso.

Gli strumenti di copertura dei rischi di tasso consentono di controllare e gestire dinamicamente i costi di un finanziamento. In questo modo, la tua impresa non sarà esposta a variazioni avverse nei tassi di interesse ai quali si finanzia, e nel contempo potrà gestire con efficienza finanziaria l'attività di tesoreria.

Intesa Sanpaolo mette a tua disposizione numerose soluzioni di copertura: oltre a scoprire i vantaggi concreti che questi strumenti offrono, in abbinamento o in alternativa agli strumenti tradizionali, in filiale potrai definire la strategia dinamica di copertura più consona alle esigenze della tua azienda.

 
 
 
 

Per maggiori informazioni

Prendi appuntamento
Condividi questa pagina con i tuoi amici!

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni economiche e contrattuali fare riferimento ai Fogli Informativi disponibili sul sito e presso le filiali di Intesa Sanpaolo. La vendita dei prodotti e servizi presentati è soggetta all'approvazione della Banca.