Trasparenza
ABF - Guida Pratica - Arbitro Bancario Finanziario - RC00-01001
Finanziamento Breve Termine per Anticipo Prenotazioni Alberghiere - FI-1175

Anticipo su prenotazioni alberghiere

Vuoi incrementare la liquidit della tua impresa turistica?

Intesa Sanpaolo mette a disposizione Anticipo su prenotazioni alberghiere che ti permette di beneficiare, sotto forma di anticipo, dei futuri incassi derivanti dalle prenotazioni alberghiere ricevute.

Anticipo su prenotazioni alberghiere: linea di credito derivante dalle prenotazioni di servizi turistico-alberghieri

Anticipo su prenotazioni alberghiere è un finanziamento a breve termine finalizzato a soddisfare esigenze di pagamento legate all'attività turistico alberghiera, che consente di ottenere anticipazioni su futuri incassi per far fronte a pagamenti correlati all'attività commerciale; consente di ricevere un anticipo a fronte della presentazione di uno o più documenti che attestino l'avvenuta prenotazione di servizi di natura turistico-alberghiera.

E' rivolto ai clienti che hanno un contratto di adesione ai servizi di accettazione in pagamento delle carte e al servizio MyBank (Servizio POS) con Intesa Sanpaolo.

Il finanziamento è rivolto esclusivamente a clienti non consumatori (imprese individuali o società) che operano nel settore dell'accoglienza e del turismo.

L'anticipo consente di reperire parte della liquidità necessaria all'azienda ed è richiedibile mediante presentazione alla Banca di documenti comprovanti le prenotazioni effettuate da clienti, agenzie o tour operator.

Il finanziamento può essere concesso sino al 50% del valore degli incassi previsti in base alle prenotazioni presentate.

La durata massima del finanziamento è pari a 8 mesi. Il rimborso avviene con il pagamento di rate mensili composte dai soli interessi maturati. Il capitale viene restituito in un'unica soluzione sull'ultima rata (finanziamenti "bullet").

 

 

Per maggiori informazioni

Prendi appuntamento
Condividi questa pagina con i tuoi amici!

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni economiche e contrattuali fare riferimento ai Fogli Informativi della Banca e (per il POS) di Intesa Sanpaolo SpA, disponibili sul sito e presso le Filiali di Intesa Sanpaolo. L'accettazione delle richieste relative a prodotti e servizi bancari e la concessione dei finanziamenti sono soggette a valutazione ed approvazione della Banca e (per il POS) di Intesa Sanpaolo SpA.