Trasparenza
ABF - Guida Pratica - Arbitro Bancario Finanziario - RC00-01001
Aedifica - Credito Fondiario e Edilizio - FI-1033

Ædifica Impresa

Vuoi investire nella realizzazione di iniziative immobiliari?

Con Ædifica Impresa (di Intesa Sanpaolo) puoi finanziare l'acquisto, la costruzione, la ristrutturazione e la vendita frazionata di edifici, ad uso abitativo e non.

Ædifica Impresa si rivolge a:

  • imprese e cooperative edilizie;
  • soggetti con esigenze di vendita frazionata degli immobili.

Nel periodo previsto per la costruzione o la ristrutturazione degli immobili, sono possibili erogazioni correlate allo stato avanzamento dei lavori (s.a.l.), regolate a tasso variabile.

Con il completamento dell'iniziativa immobiliare, il finanziamento può essere messo in ammortamento e frazionato in quote associate alle singole unità immobiliari realizzate e destinate alla vendita.

In questa fase, previa valutazione della Banca del merito creditizio dei futuri acquirenti dei lotti (accollanti), vengono definite le caratteristiche dei singoli mutui messi in ammortamento, in funzione della destinazione delle unità immobiliari e delle specifiche esigenze manifestate dagli acquirenti.

Per l'erogazione del finanziamento occorre essere titolari di un conto corrente presso la banca erogante.

Il finanziamento Ædifica Impresa permette di assistere in primo luogo il Cliente costruttore, per le esigenze finanziarie connesse alla realizzazione del programma immobiliare (fase di cantiere) e, successivamente, il Cliente compratore, per le eventuali esigenze creditizie connesse all'acquisto della propria unità immobiliare.

Il costruttore può pertanto offrire all'acquirente finale una quota di mutuo Ædifica Impresa personalizzabile nella tipologia, nella durata e nel tasso senza che il compratore debba attivarsi per ottenere un nuovo mutuo.

 

Per maggiori informazioni

Prendi appuntamento
Condividi questa pagina con i tuoi amici!

Messaggio Pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni economiche e contrattuali fare riferimento ai Fogli Informativi disponibili in Filiale e sul sito di Intesa Sanpaolo. La concessione dei finanziamenti è soggetta adapprovazione della Banca.