Finanziamenti Agrari

Se la tua azienda opera nel settore agricolo e per te il tuo lavoro significa ricerca della qualità, Intesa Sanpaolo ha molto da proporti.

La nostra offerta di credito agrario spazia dai finanziamenti per la copertura delle esigenze derivanti dal ciclo produttivo, ai finanziamenti finalizzati all'innovazione e alla qualità dei prodotti, all'acquisto di macchinari o impianti, alle spese per la promozione dei prodotti.

 

Per le aziende del settore agricolo e agroalimentare

Per le aziende del settore agricolo e agroalimentare abbiamo definito una nuovo metodo di valutazione, che ci permette di valorizzare correttamente le peculiarità di ciascun indirizzo colturale e di ogni singola azienda e di facilitarne l'accesso al credito.

Finanziamento Riequilibrio Agricoltura

Finanziamento Riequilibrio Agricoltura

Per soddisfare tutte le esigenze finanziarie dell'azienda, con durate e importi legati al tipo di finalità:

- fino a due anni, per la ricostituzione delle scorte danneggiate da calamità naturali;
- fino a cinque anni, per l'anticipo pluriennale di premi PAC con un importo massimo pari all'80% del premio che spetta all'azienda;
- fino a 30 anni, per razionalizzare la propria posizione debitoria, sostituendo uno o più finanziamenti in corso.
Finanziamento Investimenti Agricoltura

Finanziamento Investimenti Agricoltura

Per finanziare fino al 100% delle spese sostenute per lo sviluppo dell'attività: dall'acquisito di mezzi di produzione alle spese per innovazione e riqualifica delle filiere, dall'acquisto di terreni e fabbricati all'anticipo pluriennale di premi PAC. L'importo massimo è di 750.000 euro, le durate sono differenziate in base al tipo di investimento, da un minimo di due a un massimo di 30 anni.

 
Condividi questa pagina con i tuoi amici!

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni economiche e contrattuali dei prodotti presentati fare riferimento ai Fogli Informativi disponibili sul sito e presso le filiali della Intesa Sanpaolo.
La concessione dei finanziamenti è soggetta a valutazione ed approvazione della Banca.