Finanziamenti Estero

Vuoi far crescere la tua azienda all'estero?

Intesa Sanpaolo ti accompagna con finanziamenti e servizi specializzati per aiutarti nella scelta delle migliori opportunità di internazionalizzazione per la tua azienda.

 

Finanzia i tuoi progetti di crescita all'estero

Intesa Sanpaolo propone finanziamenti e servizi specializzati per aiutarti nella scelta delle migliori opportunità di internazionalizzazione per la tua azienda.

Le nostre soluzioni finanziarie, caratterizzate dall'ampiezza delle attività finanziabili e dalla flessibilità della gamma, sono studiate per andare incontro ai diversi obiettivi di internazionalizzazione delle imprese, dalla semplice esportazione agli investimenti diretti sui mercati esteri.

International +

International+

È un finanziamento di Mediocredito Italiano destinato a sostenere i progetti di espansione internazionale delle imprese.

International + con Garanzia SACE

International+ con Garanzia SACE

È un finanziamento di Mediocredito Italiano Il finanziamento per le aziende che vogliono puntare sull'internazionalizzazione. Il finanziamento è assistito dalla garanzia di SACE, Società di Assicurazione del Credito all'Esportazione, con cui Intesa Sanpaolo e Mediocredito Italiano hanno siglato una convenzione.

Garanzie sul Pagamento Merci

Garanzie sul Pagamento delle Merci

È la soluzione per proteggere le vendite all'estero. [NOME_BANCA] propone le modalità di pagamento e di garanzia più efficaci per tutelare la tua azienda a fronte sia di inadempienza dell'acquirente (rischio commerciale) sia in relazione al paese in cui l'acquirente risiede (rischio politico).

 
 
 
 
Condividi questa pagina con i tuoi amici!

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni economiche e contrattuali fare riferimento ai Fogli Informativi disponibili in Filiale e sul sito di Intesa Sanpaolo, nella sezione Trasparenza.