Scopri la convenienza dei mutui
Intesa Sanpaolo

Piano bilanciato

Piano bilanciato

Oltre alle soluzioni a tasso fisso o tasso variabile puoi costruire un piano bilanciato personalizzato, combinando la sicurezza del tasso fisso con la flessibilità del tasso variabile.

Finanziamento under 35

Finanziamento under 35

Se hai meno di 35 anni puoi richiedere un mutuo anche se hai un contratto a tutele crescenti e per un importo fino al 100% del valore dell’immobile.

Surroga del mutuo

Surroga del mutuo

Se vuoi trasferire in Intesa Sanpaolo il mutuo stipulato con un’altra banca, l’offerta vale anche per i mutui con finalità di  surroga.

ACasaCon Me gratis per un anno

Proteggi la tua casa con acasaconme

Ti aiutiamo a proteggere la tua casa 24 ore su 24, con una copertura assicurativa che ti tutela in caso di danni e un dispositivo tecnologico che rileva i pericoli e ti avvisa in caso di emergenza. Fino al 31 maggio 2016 ti offriamo l’attivazione gratuita della box aCasaConMe.

 
 
Tasso fisso  a partire da 1,40% per le stipule di mutuo con finalità abitativa e di surroga  effettuate entro il 31.05.2016 per un importo non superiore al 50% del valore dell'immobile e durate fino a 10 anni. Per i tassi applicati a importi maggiori del 50% o per durate superiori consultare i fogli informativi.
Spread a partire da 1,15% per le stipule di mutuo con finalità abitativa e di surroga effettuate entro il 31.05.2016 per un importo non superiore al 50% del valore dell’immobile e durate fino a 10 anni. Per gli spread applicati a importi maggiori del 50% o per durate superiori consultare i Fogli Informativi.
In più, nello stesso periodo, per i nuovi contratti di abbonamento ai servizi della box aCasaConMe il costo di attivazione è gratuito.


Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Esempi all’12.05.2016. Mutuo Domus piano base, importo mutuo 100.000 euro, durata 10 anni, finalità acquisto prima casa. Importo fino al 50% del valore dell’immobile Spese istruttoria 400 euro, perizia 320 euro, imposta sostitutiva 250 euro (pari allo 0,25% dell’importo del mutuo), spese per avviso/quietanza pagamento rata mensile 1,50 euro, costo comunicazioni di legge 0,70 euro percepiti a ogni invio, premio polizza finalizzata a garantire i fabbricati oggetto di ipoteca contro i danni da incendio pari a 322 euro (per il calcolo del premio si è fatto riferimento alla Polizza Incendio Mutui distribuita dalla banca).Tasso fisso TAEG 1,704%, TAN 1,400%. L’offerta non si applica a Mutuo Domus Fisso Multiopzione Tasso variabile TAEG 1,162%, TAN 0,807% Euribor 1 mese pari a -0,343% rilevato il 30.03.2016. L’offerta non si applica a Mutuo Domus Variabile Multiopzione.
Per le condizioni economiche e contrattuali del mutuo consultare i Fogli Informativi disponibili in filiale e sul sito internet della banca. La concessione del mutuo è subordinata all’approvazione della banca. Le Polizza Incendio Mutui e aCasaConMe sono prodotti assicurativi di Intesa Sanpaolo Assicura Spa. Prima della sottoscrizione leggere i rispettivi Fascicoli Informativi disponibili presso le filiali della banca e sul sito internet della Compagnia www.intesasanpaoloassicura.com. Il Dispositivo tecnologico aCasaConMe e i servizi correlati sono forniti da Intesa Sanpaolo Smart Care. Per fruire dei servizi erogati dal dispositivo è necessario sottoscrivere il contratto di abbonamento, che prevede il pagamento di un canone, e l’abitazione deve essere coperta dal segnale GSM di un primario operatore telefonico nazionale compresa la modalità roaming nazionale.