Trasparenza
Bonifici - FI-1068

Incassi e Pagamenti Estero

Cerchi una gamma completa di strumenti per regolare le operazioni commerciali con l'estero?

Il servizio di Incassi e Pagamenti Estero di Intesa Sanpaolo ti offre:

  • pagamenti affidabili e puntuali
  • incassi veloci e sicuri
  • informazioni tempestive e dettagliate
  • procedure semplici e snelle, con minori tempi e costi di gestione

Incassi e Pagamenti Estero è un insieme integrato di servizi di incasso e pagamento, disponibili sia tramite Inbiz sia in Filiale

Con Inbiz di Intesa Sanpaolo puoi inoltrare le tue disposizioni di incasso e pagamento e ricevere, ogni giorno, o con la periodicità desiderata, la rendicontazione dettagliata e personalizzata delle operazioni effettuate, perfettamente integrabile con la gestione amministrativa dell'azienda:

  • Bonifico Europeo Unico per effettuare i pagamenti in ambito SEPA (Single Euro Payments Area). 
  • Bonifici internazionali per regolare i pagamenti con l’estero in Euro al di fuori dell’Unione Europea e in divisa estera.
  • Addebito Diretto Unico Europeo per ricevere o disporre addebiti preautorizzati in ambito SEPA (SEPA Direct Debit Core e B2B).
  • Incassi elettronici locali per gestire dall’Italia l’incasso dei propri crediti con i sistemi di incasso locali (ad esempio Lettre de Change Relevée - LCR  in Francia e Recibo in Spagna).

Intesa Sanpaolo ti offre anche il servizio di negoziazione Assegni Estero, salvo buon fine nelle principali divise e in Euro tratti su banche europee ed extra europee. Se la tua azienda incassa assegni in USD da soggetti statunitensi, Intesa Sanpaolo ti offre il servizio Final Credit Service, per il tramite di una banca americana, per garantirti il pagamento finale senza il rischio di richiesta di rimborso successivo da parte del traente/trassato.

Entra nel sito Inbiz e vieni in filiale, per scoprire l'offerta completa e attivare il servizio

 

Per maggiori informazioni

Prendi appuntamento
Condividi questa pagina con i tuoi amici!

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni economiche e contrattuali fare riferimento ai Fogli Informativi disponibili in Filiale e sul sito di Intesa Sanpaolo. La vendita dei prodotti e servizi presentati è soggetta all'approvazione della Banca.