Incassi e Pagamenti

Vuoi gestire le tue transazioni con semplicità, tempestività e maggiore controllo?

Intesa Sanpaolo semplifica le tue attività di incasso e permette di gestire in maniera puntuale i tuoi pagamenti, con un'ampia offerta di soluzioni all'avanguardia e in elevata sicurezza.

 

POS Fisico, mobile o virtuale?

Dal 1° gennaio 2014 chi effettua la vendita di prodotti e servizi, anche professionali, deve accettare obbligatoriamente i pagamenti effettuati con carte di debito (Decreto sviluppo bis- Decreto Legge 18 ottobre 2012, n. 179 - art.15 comma 4)*. Scegli la soluzione che fa per te. 

Pos Setefi

POS

La soluzione POS di Intesa Sanpaolo per le imprese di ogni dimensione e per i professionisti, che ti permette di accettare i pagamenti effettuati dai tuoi clienti con carte di pagamento dei principali circuiti.

 

 

Move and pay Business

Move and Pay Business

La soluzione innovativa di Intesa Sanpaolo che trasforma il tuo smartphone in un POS MOBILE. Per accettare i pagamenti con carte di credito, debito o prepagate, anche al di fuori del punto vendita o studio professionale con la sicurezza di sempre.

 

 

Moneta Web

Moneta Web

Il POS virtuale di Intesa Sanpaolo pensato per le imprese e per i professionisti che effettuano la vendita dei propri prodotti e servizi on line.

*Il DM del 24.01.2014, in attuazione della norma, prevede che, in sede di prima applicazione e fino al 30.06.2014, l’obbligo si applichi per i pagamenti di importo superiore ai 30 euro effettuati a favore dei soggetti il cui fatturato, nell’anno precedente a quello nel corso del quale è stato effettuato il pagamento, sia superiore a duecentomila euro. Con successivo decreto potranno essere individuate nuove soglie e nuovi limiti di fatturato. www.sviluppoeconomico.gov.it

inbiz

INBIZ

La soluzione telematica di Intesa Sanpaolo per la gestione completa degli incassi e dei pagamenti. Incassi commerciali (Riba, Mav, Rid, Rav, SEPA Direct Debit), bonifici veloci e periodici, ritiro effetti, inoltro delle deleghe F24: puoi effettuare tutte le disposizioni in modalità elettronica, eliminando completamente i costi e i tempi della gestione manuale. In più, sempre in via telematica, puoi ricevere la rendicontazione dei bonifici effettuati e ricevuti - sia cartacei sia elettronici - e gli avvisi di scadenza degli effetti.

Easy Fattura

Easy Fattura

La soluzione web di Intesa Sanpaolo per la gestione completa della fatturazione - dall'emissione all'archiviazione elettronica della fattura con i relativi allegati - e per la conservazione sostitutiva dei libri e dei registri contabili.

 
 
 
 
Condividi questa pagina con i tuoi amici!

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni economiche e contrattuali fare riferimento ai Fogli Informativi della Banca e (per il POS) di Intesa Sanpaolo SpA, disponibili sul sito e presso le Filiali di Intesa Sanpaolo. L'accettazione delle richieste relative a prodotti e servizi bancari e la concessione dei finanziamenti sono soggette a valutazione ed approvazione della Banca e (per il POS) di Intesa Sanpaolo SpA.