Buono sconto TotalErg

Intesa Sanpaolo e TotalErg riservano per i loro clienti un’opportunità di risparmio:

Se, al 3 dicembre, sei titolare di una carta di credito o di una carta prepagata emessa da una delle banche del Gruppo Intesa Sanpaolo, o di una NextCard, puoi richiedere 2 dei 100.000 codici coupon disponibili, ciascuno dei quali ti darà diritto a ottenere uno sconto di 6 euro a fronte di un rifornimento minimo di 40 litri di carburante presso una stazione di servizio TotalErg aderente al Programma Box Più®.

Come ottenere lo sconto

Per  ricevere i codici sconto, compila dal 17 dicembre 2015 al 31 gennaio 2016 il modulo sottostante con i tuoi dati personali e il numero della tua carta, emessa da una banca del Gruppo Intesa Sanpaolo prima del 3 dicembre 2015.

Riceverai il buono direttamente all’indirizzo di posta elettronica indicato.


Puoi utilizzare i tuoi codici sconto entro il 31 gennaio 2016.

Per poter utilizzare lo sconto carburante, è necessario essere iscritti al  Programma Fedeltà Box Più® di TotalErg e recarsi presso uno dei distributori aderenti all’iniziativa.
Puoi aderire al Programma Fedeltà Box Più® di TotalErg con una carta di pagamento emessa da una delle banche del Gruppo Intesa Sanpaolo.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

L’offerta è valida fino al 31 gennaio 2016, per i clienti titolari alla data del 3 dicembre 2015 di una carta di credito, prepagata o Nextcard emessa da una Banca del Gruppo Intesa Sanpaolo. Si ha diritto a ricevere due codici sconto per ogni codice fiscale. Per le condizioni economiche e contrattuali dei prodotti e servizi bancari citati fare riferimento ai Fogli Informativi disponibili sul sito o presso le filiali delle banche del Gruppo. Info, condizioni e regolamento BoxPiù® su sito www.totalerg.it