Iren Mercato, grazie all'accordo con Intesa Sanpaolo offre ai titolari di partita IVA uno sconto esclusivo del 10% per un anno di fornitura di energia elettrica e gas, per le adesioni fino al 30 giugno 2016.*

Iren Mercato è uno dei principali operatori a livello nazionale attivi nella vendita di gas ed energia elettrica e nella fornitura di servizi di gestione calore.

Scopri come aderire

Se sei cliente di una delle banche del Gruppo Intesa Sanpaolo e sei titolare di partita IVA, puoi avere lo sconto esclusivo del 10% sulla componente energia elettrica e gas.
Offerta valida per le adesioni entro il 30 giugno 2016 e per dodici mesi a decorrere dalla data di sottoscrizione del contratto sulle tue forniture di energia elettrica e gas*.

Compila il form

Compila con i tuoi dati il form di Iren Mercato per ricevere maggiori informazioni sull’offerta esclusiva per i clienti Intesa Sanpaolo titolari di partita IVA.

Contatto telefonico

Verrai ricontattato telefonicamente da uno degli addetti Iren Mercato per approfondire la tua richiesta e fissare un appuntamento.

Per tutti i dettagli dell'offerta consulta il sito www.irenmercato.it

Richiedi informazioni

Iren Mercato

*lo sconto è calcolato sulle componenti energia elettrica e gas, pubblicate trimestralmente dall’Autorità per l’energia elettrica il gas e il sistema idrico.

 
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
L’offerta è riservata ai Clienti delle Banche del Gruppo Intesa Sanpaolo titolari di un conto corrente e iscritto al Programma Bonus. Regolamento del Programma Bonus disponibile sul sito www.bonus.intesasanpaolo.com
Per tutti i dettagli dell’offerta consulta il sito www.irenmercato.it
Per aderire alle offerte IREN ENERGIA 10 e IREN gas 10 è necessario scegliere come modalità di pagamento l’addebito su un conto corrente di una delle banche del Gruppo Intesa Sanpaolo.
Per le condizioni economiche e contrattuali dei prodotti bancari citati consultare i fogli informativi disponibili in filiale e sul sito internet delle Banche del Gruppo Intesa Sanpaolo che commercializzano i prodotti. La vendita dei prodotti bancari è soggetta all'approvazione della Banca.