Borse di studio per un’estate all’estero per i figli dei clienti Intesa Sanpaolo

Intesa Sanpaolo, in collaborazione con Intercultura, mette a disposizione 30 borse di studio per partecipare a qualificati programmi estivi in Argentina, Canada, Cina, Danimarca, Finlandia, Giappone, India, Irlanda, Russia, Spagna e Stati Uniti.

Se sei cliente di una delle banche italiane del Gruppo Intesa Sanpaolo e hai un figlio nato tra il 1° aprile 1998 e il 31 dicembre 1999* consulta il bando di partecipazione.


Per partecipare puoi iscrivere online tuo figlio compilando il modulo di iscrizione entro e non oltre il 13 gennaio 2016.
Per conoscere più a fondo i contenuti dei programmi, visita la pagina dedicata  oppure  contatta la sede di Intercultura a Roma (06 48882411).


Fondazione Intercultura Onlus e Associazione Intercultura promuovono da sessant’anni il dialogo interculturale organizzando scambi scolastici internazionali per giovani e famiglie di tutto il mondo.


La collaborazione del Gruppo Intesa Sanpaolo con Intercultura prosegue da oltre dieci anni, con più di 390 borse di studio assegnate ai figli dei dipendenti e dei clienti del Gruppo e a studenti meritevoli provenienti da tutta Italia.

Intesa Sanpaolo è da sempre attenta alla formazione delle giovani generazioni, che sempre più devono confrontarsi con le sfide della globalizzazione e la necessità di costruirsi un bagaglio adeguato di competenze. Per tale ragione i programmi Intercultura rappresentano un’occasione formativa di straordinaria importanza.