Trasparenza
ABF - Guida Pratica - Arbitro Bancario Finanziario - RC00-01001
Guida Mutuo per la Casa - FI-1280
Informazioni sulle tipologie di Mutuo Domus - FI-1400
Mutuo Domus Variabile con finalita' spese e investimenti - FI-1299

Spese e Investimenti TV

Stai pensando di effettuare nuovi investimenti? Vorresti acquistare un immobile ad uso non abitativo o un'abitazione all'estero?

Mutuo Domus Variabile per spese e investimenti di Intesa Sanpaolo è la risposta ai tuoi bisogni.

Con rimborsi ad un tasso di interesse e rata mensile variabili si adegua alla tua esigenza di sfruttare l’andamento del mercato.

Mutuo Domus Variabile per spese e investimenti è un mutuo ipotecario che ti permette di ottenere somme da utilizzare per spese e investimenti materiali o immateriali (ad esempio l'acquisto di auto o barche, oppure le spese per corsi universitari/master), per l'acquisto di immobili non abitativi (ad esempio loft e box) e di immobili abitativi all'estero.

Puoi costruire Mutuo Domus Variabile su misura per te: grazie a un check up iniziale e all'aiuto dei nostri gestori, puoi scegliere la soluzione centrata davvero sui tuoi bisogni.

Con Mutuo Domus Variabile il tasso di interesse e la rata mensile variano in base all'andamento dei tassi di mercato: puoi beneficiare quindi di eventuali riduzioni dei tassi di interesse, assumendo però il rischio di un aumento delle condizioni.

Nella sezione condizioni scopri le diverse soluzioni più adatte a te.

 
Caratteristiche del Piano Il Piano Base si caratterizza per il tasso di interesse e la rata di ammortamento che variano periodicamente in funzione dell'andamento del parametro di indicizzazione (Euribor 1 mese), stabilito nel contratto.
Questa tipologia di mutuo soddisfa bisogni differenti da quello abitativo o di rifinanziamento.
Tasso Variabile per tutta la durata e indicizzato al parametro Euribor 1 mese (360).
Durata 6 - 10 - 15 - 20 - 25 - 30 anni.
Limite di importo richiedibile Euro 400.000, con percentuali massime di finanziamento diversificate a seconda delle finalità.

L'immobile posto a garanzia del mutuo deve essere assistito, per l'intera durata del finanziamento, da una polizza a copertura dei danni derivanti da incendio ed eventi accessori (fulmine, scoppio, esplosione,...).

Se non sei già titolare di una copertura assicurativa per tali rischi, ti offriamo la Polizza Incendio Mutui.

Per tutelare la capacità di rimborso del mutuo da parte dei tuoi eredi, puoi scegliere di abbinare al Mutuo Domus la Polizza ProteggiMutuo Vita (facoltativa).

 

Per maggiori informazioni

Prendi appuntamento
Condividi questa pagina con i tuoi amici!

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali fare riferimento ai Fogli Informativi della Banca, disponibili in Filiale e sul sito internet della Banca. La concessione dei finanziamenti è soggetta a valutazione ed approvazione della Banca.

La polizza ProteggiMutuo Vita è un prodotto assicurativo emesso da Intesa Sanpaolo Vita Spa. La polizza Incendio Mutui è un prodotto assicurativo emesso da Intesa Sanpaolo Assicura Spa. Prima della sottoscrizione delle polizze leggere attentamente i Fascicoli Informativi disponibili presso le filiali della Banca e sul sito internet delle Compagnie www.intesasanpaoloassicura.com e www.intesasanpaolovita.it.