Trasparenza
ABF - Guida Pratica - Arbitro Bancario Finanziario - RC00-01001
Documento Informativo - APC in Conto Corrente a revoca - Fido Piu' - FI-1424
Documento Informativo - APC in Conto Corrente a tempo determinato - Fido Piu' - FI-1423
Guida Pratica sul Credito ai Consumatori - FI-1410

Linea di credito semplice FidoPił

Vuoi un conto corrente in grado di gestire le spese impreviste?

FidoPiù è la linea di credito semplice che Intesa Sanpaolo abbina al tuo conto corrente per soddisfare la tua esigenza di flessibilità di fronte alle spese impreviste.

FidoPił. Semplice e Flessibile.

Linea di credito FidoPiù è l'apertura di credito abbinata al tuo conto corrente Intesa Sanpaolo per sostenerti nell'affrontare le tue spese e favorire le esigenze di elasticità di cassa tua e della tua famiglia.

A seconda delle tue necessità Intesa Sanpaolo mette a tua disposizione due versioni di Fido:


FidoPiù Light è pensato per te che se sei un lavoratore dipendente o pensionato se desideri ottenere un importo predefinito pari a 2.000 euro, con possibilità di optare per un importo pari a 1.000 euro, se il fido è abbinato a Conto Facile.

FidoPiù è adatto a te che sei un lavoratore autonomo, a tempo determinato o atipico, o nel caso in cui per importi richiesti siano superiori ai 2.000 euro (FidoPiù).
Tale linea di credito è personalizzabile in funzione delle esigenze maggiori di 2.000 euro.


Puoi ottenere questa linea di credito in pochi giorni dalla richiesta, senza necessità di alcun giustificativo di spesa e senza costi accessori né istruttoria.


FidoPiù e FidoPiù light sono a tempo indeterminato, salvo revoca. Nel caso di lavoratori dipendenti con contratto a tempo determinato la durata è pari a quella del contratto di lavoro in essere al momento della richiesta.


Il rimborso del finanziamento non avviene con rate mensili fisse, ma puoi scegliere di ripristinare la disponibilità in qualsiasi momento.


Intesa Sanpaolo ti propone un tasso di interesse flessibile, che può essere fisso o variabile per entrambe le soluzioni.

 

Per accedere alla linea di credito è necessario fornire i seguenti documenti: ultima dichiarazione dei redditi e/o ultime buste paga. La Banca si riserva di chiedere ulteriori documenti.

L'erogazione di FidoPiù e FidoPiù Light dipende all'esito della domanda che viene comunicato in tempi brevi.

 

 

Per maggiori informazioni

Prendi appuntamento
Condividi questa pagina con i tuoi amici!

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Documento "Informazioni europee di base sul credito ai consumatori" richiedibile in Filiale. La concessione del prestito è subordinata all'approvazione della Banca.