Previdenza

Desideri costruire una soluzione previdenziale idonea per il tuo futuro?

La nuova normativa della previdenza complementare ha introdotto una serie di importanti opportunità. Intesa Sanpaolo ti permette di trovare un'ampia offerta di soluzioni previdenziali, per soddisfare non solo le esigenze dei tuoi collaboratori, ma anche le tue.

Favorisci lo sviluppo della Previdenza Complementare.

Favorire lo sviluppo della previdenza complementare in azienda consentirà a te come imprenditore e ai tuoi dipendenti di fruire di notevoli vantaggi.

I lavoratori aderenti potranno, da una parte, costruirsi una pensione complementare usufruendo di importanti benefici fiscali. Tu, come imprenditore, potrai ottenere compensazioni di natura contributiva e fiscale scegliendo soluzioni che uniscono semplicità di gestione e convenienza.

Le soluzioni per il tuo futuro

Rivolgiti alla filiale per te più comoda: troverai un'ampia offerta di soluzioni di previdenza complementare, idonea a soddisfare non solo le esigenze dei tuoi collaboratori (fondi pensione aperti ad adesione collittavia), ma anche le tue.

Anche tu, come imprenditore, potrai infatti scegliere di aderire ad una forma pensionistica su base individuale che, in modo fiscalmente agevolato, ti consentirà di ottenere una rendita vitalizia (e/o un capitale) al termine della vita lavorativa.

 
 
 
 

Per maggiori informazioni

Prendi appuntamento
Condividi questa pagina con i tuoi amici!


Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Prima dell'adesione a un prodotto di previdenza complementare leggere le Note Informative e i Regolamenti e, per il PIP, anche le Condizioni Generali di contratto disponibili presso le filiali di Intesa Sanpaolo e sul sito internet dei soggetti istitutori.