Buoni Lavoro INPS

Intesa Sanpaolo, per rispondere alle esigenze della propria clientela, in collaborazione con FIT (Federazione Italiana Tabaccai) e Banca ITB, ha sviluppato una nuova modalità che permette, tramite Internet banking,  di richiedere e acquistare on line i voucher INPS direttamente dal proprio Pc, senza doversi recare presso alcun ufficio o sportello.

La nuova funzionalità è a disposizione tramite i Servizi via internet nel menu dedicato ai Pagamenti, e consente, attraverso dei semplici passaggi, l’acquisto, la stampa del voucher e il relativo addebito su conto corrente o sulla carta Superflash.

Grazie alla sinergia tra il canale telematico di Intesa Sanpaolo e la rete di tabaccai convenzionati a Banca ITB, presente su tutto il territorio nazionale, una volta richiesta all’INPS l’attivazione dei  voucher da parte del datore di lavoro secondo le modalità previste, il lavoratore potrà ottenere (a partire dal secondo giorno successivo alla fine della prestazione del lavoro occasionale) il pagamento in contanti della propria prestazione recandosi  presso qualsiasi tabaccaio convenzionato con Banca ITB.

L’utilizzo dei Servizi via Internet garantisce:

  • Sicurezza: la modalità di inserimento e scambio dati avviene in modalità protetta
  • Semplicità: le videate sono intuitive e guidate
  • Comodità: la funzionalità è interamente on line
  • Rapidità: il voucher è scaricabile e stampabile immediatamente dopo la conferma di acquisto.


Acquistare il Buono Lavoro INPS è semplice:

  • Inserisci i dati negli appositi spazi editabili indicando il numero dei buoni e l’importo
  • Controlla e conferma l’operazione
  • Stampa, attiva e consegna il voucher.


Per saperne di più chiedi al tuo gestore o contatta il numero verde di Assistenza Clienti 800.303.300


 

Ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 (Codice in materia di protezione dei dati personali), la informiamo che Intesa Sanpaolo S.p.A., titolare del trattamento, tratterà tutti i dati da lei inseriti con modalità manuali, informatiche e telematiche, per finalità connesse e strumentali all'esecuzione di quanto da lei richiestoci. Le segnaliamo che la Banca potrà rivolgersi anche a società terze per l'esecuzione delle attività necessarie per la richiesta di Assistenza Clienti Prodotti e Navigazione.
Le ricordiamo che i dati da lei inseriti saranno conservati per la durata di massima di 90 giorni.
Per qualsiasi ulteriore informazione o per l'esercizio dei diritti previsti dal Codice a favore dell'interessato (art. 7) potrà rivolgersi a Intesa Sanpaolo Tutela Aziendale - Privacy, Piazza San Carlo, 156 - 10121 Torino, alla casella e-mail privacy@intesasanpaolo.com