Trasparenza
ABF - Guida Pratica - Arbitro Bancario Finanziario - RC00-01001
Anticipo Transato POS e POS virtuale - FI-1135

Anticipo Transato POS

Vuoi incrementare la liquidità della tua impresa?

Intesa Sanpaolo mette a disposizione Anticipo Transato Pos che ti permette di beneficiare, sotto forma di anticipo, dei futuri incassi derivanti dall'operatività POS.

Anticipo Transato POS: linea di credito derivante dall'operativita' POS.

L'Anticipo Transato POS è una linea di credito, a tempo indeterminato o determinato, che consente ai clienti di beneficiare, sotto forma di anticipo dei futuri incassi derivanti dall'operatività POS, fino a un limite massimo del 70% degli stessi.


E' rivolto ai clienti che hanno stipulato un Contratto di adesione ai servizi di accettazione in pagamento delle carte e al servizio MyBank (Servizio POS) con Intesa Sanpaolo.

Si tratta di una linea di credito appoggiata sul "conto canalizzatore flussi P.O.S.", aggiuntivo rispetto al conto principale.


La fruizione della linea di credito potrà avvenire tramite giroconto dal conto canalizzatore flussi POS al conto principale e il rimborso tramite i flussi di incasso derivanti dall'operatività dei terminali POS.

 

Per maggiori informazioni

Prendi appuntamento
Condividi questa pagina con i tuoi amici!

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni economiche e contrattuali fare riferimento ai Fogli Informativi della Banca e (per il POS) di Intesa Sanpaolo SpA, disponibili sul sito e presso le Filiali di Intesa Sanpaolo. L'accettazione delle richieste relative a prodotti e servizi bancari e la concessione dei finanziamenti sono soggette a valutazione ed approvazione della Banca e (per il POS) di Intesa Sanpaolo SpA.