Turismo

L'offerta di Intesa Sanpaolo dedicata al settore turismo è progettata secondo le necessità tipiche delle imprese del settore: stagionalità dei flussi finanziari, periodica necessità di effettuare ristrutturazioni e rinnovi. I finanziamenti proposti mirano a sostenere concretamente le aziende turistico-alberghiere e a supportarne la crescita nel mercato.

 

 

Proteggi la tua impresa dai rischi

 

Turismo Imprese

Turismo Imprese

Il finanziamento per le Imprese turistiche che copre gli investimenti fissi finalizzati al miglioramento o all'ampliamento delle strutture ricettive, inclusi gli interventi periodici di rinnovo e di manutenzione straordinaria tipici del settore.

 

 

Flessibilità Più

Flessibilità Più

La linea di finanziamenti Extendi e Restart, che in presenza di date condizioni offre la possibilità di allungare la durata del rimborso del mutuo originario, oppure di ottenere nuovi finanziamenti durante la fase di ammortamento del mutuo stesso.

 

 

Anticipo Prenotazioni Alberghiere

Anticipo su Prenotazioni Alberghiere

Il finanziamento a breve termine per le imprese alberghiere, che consente di ricevere un anticipo a fronte della presentazione di uno o più documenti che attestino l'avvenuta prenotazione di servizi di natura turistico-alberghiera.

 

 

Anticipo Prenotazioni Alberghiere

Apertura di Credito Stagionale

Una linea di credito per le esigenze di liquidità delle imprese del settore turistico soggette a marcata stagionalità nei flussi di cassa.

 

 

Anticipo Transato POS

Anticipo Transato POS

Una linea di credito che consente di beneficiare, sotto forma di anticipo, dei futuri incassi derivanti dall'operatività POS.

 

 
 
 
 
Condividi questa pagina con i tuoi amici!

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni economiche e contrattuali fare riferimento ai fogli informativi disponibili in Filiale e sul sito di Intesa Sanpaolo, nella sezione Trasparenza.