Polizze Finanziamenti

Desideri un futuro sereno per la tua attività?

Intesa Sanpaolo ti propone le Polizze Business Sempre e Business 5 che possono essere abbinate rispettivamente ai finanziamenti e alle linee di credito e ti consentono di tutelare la tua azienda o la tua attività professionale da eventi imprevisti.

Ti offrono la tranquillità di poter far fronte ai tuoi impegni finanziari.

Le polizze Business Sempre e Business 5 sono prodotti assicurativi flessibili, modulabili e facoltativi.

Rispondono all'esigenza di tutelati da eventi che potrebbero pregiudicare la tua capacità di far fronte al credito ottenuto. Sono pensate per imprenditori e i liberi professionisti che desiderano abbinare una copertura assicurativa alle principali tipologie di finanziamento, ai leasing o alle linee di credito a breve termine.

Flessibilità (scegli tu la "persona chiave" da assicurare, con età minima 18 anni e massima all'ingresso di 70 anni non compiuti) e semplicità di accesso (non sono richieste visite mediche preventive) sono i punti di forza della proposta, insieme con la tariffazione per classe di età che rende il prezzo della polizza più coerente con le caratteristiche anagrafiche dell'assicurato.

Le coperture assicurative offerte sono ampie e modulate in base alla tipologia di finanziamento richiesta e alle proprie necessità di tutela. Ecco cosa ti offrono:

Polizza Business Sempre

È abbinabile alle principali tipologie di finanziamento a rientro rateale e ai leasing (durata minima 12 mesi, massima 20 anni).

Il Capitale richiesto massimo con la copertura è pari all'importo del finanziamento erogato o in corso di ammortamento con un massimo di 250.000,00 euro (125.000,00 per assicurati over 60 anni in caso di scelta dei pacchetti "Vita" e "Multirischio").

Offre una copertura assicurativa, nei limiti indicati nelle Condizioni di assicurazione, modulata a Pacchetto in base alla necessità di tutela dell'imprenditore:

  • Multirischio: copertura completa, offre protezione in caso di infortunio o malattia che provochino la morte, l'invalidità totale permanente non inferiore al 60% e l'inabilità temporanea totale dell'Assicurato
  • Infortuni: copre in caso di infortunio che provochi la morte, l'invalidità totale permanente non inferiore al 60% e inabilità temporanea totale dell'Assicurato
  • Vita: copre in caso di infortunio o malattia che provochi la morte dell'Assicurato.



In caso di decesso o Invalidità Totale permanente dell'Assicurato verrà corrisposto il capitale assicurato che decresce secondo un piano di ammortamento francese a rate mensili costanti posticipate.

In caso di Inabilità temporanea totale verrà riconosciuto un indennizzo mensile pari alla rata mensile di riferimento.
In ogni caso, qualora il TAN del finanziamento, al momento della sottoscrizione del modulo di adesione, sia superiore al 9%, il TAN utilizzato per il calcolo della prestazione assicurata sarà comunque pari al 9%.

Non sono richieste visite mediche: è sufficiente una dichiarazione di stato di buona salute da sottoscrivere al momento dell'adesione.

Il premio, unico e anticipato per tutta la durata del finanziamento è calcolato sulla base dell'età dell'assicurato, dell'importo e della durata del finanziamento.

Possono essere assicurate, pro quota, fino a un massimo di quattro persone che svolgono un ruolo chiave all'interno dell'azienda, ivi compresi i lavoratori con contratto di lavoro subordinato.

Polizza Business 5


È abbinabile a tutte le linee di credito di breve termine (tranne gli impegni di firma).

Il capitale assicurato è pari all'importo della linea di credito con un massimo di 150.000,00 euro (100.000,00 euro per assicurati over 60 anni).
L'assicurato è coperto in caso di: morte, invalidità totale permanente non inferiore al 60% e inabilità temporanea totale da infortunio o malattia.

In caso di decesso o invalidità temporanea totale dell'Assicurato verrà corrisposto al Beneficiario designato un importo pari al capitale assicurato indicato nel modulo di adesione alla data di sottoscrizione del contratto.
Nel caso di Inabilità Temporanea Totale, Intesa Sanpaolo Assicura riconoscerà un indennizzo mensile ottenuto dividendo il capitale assicurato indicato nel modulo di adesione alla data di sottoscrizione del contratto per 60.

Non sono richieste visite mediche è sufficiente una dichiarazione di stato di buona salute da sottoscrivere al momento dell'adesione.

Il premio è calcolato sulla base dell'età dell'assicurato e dell'importo della linea di credito.

Possono essere assicurate, pro quota, fino a un massimo di quattro persone che svolgono un ruolo chiave all'interno dell'azienda, ivi compresi i lavoratori con contratto di lavoro subordinato.

 

Per maggiori informazioni

Prendi appuntamento
Condividi questa pagina con i tuoi amici!



Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Le polizze Business Sempre e Business 5 sono prodotti assicurativi di Intesa Sanpaolo Vita S.p.A. ed Intesa Sanpaolo Assicura S.p.A, riservati alla clientela di Intesa Sanpaolo. Prima della sottoscrizione leggere i Fascicoli Informativi disponibili presso le filiali di Intesa Sanpaolo e sui siti internet delle Compagnie www.intesasanpaoloassicura.com e www.intesasanpaolovita.it