Polizza Infortuni

Vivi gli imprevisti con tranquillità

Vuoi un prodotto semplice che ti faccia vivere con serenità gli imprevisti che possono accadere alla tua vita e a quella delle persone che lavorano nella tua azienda?
Polizza Infortuni prevede il pagamento di un importo predefinito a seguito di un infortunio sia professionale sia extra-professionale accaduto alla persona assicurata, per far  
fronte alle spese impreviste legate al disagio di un piccolo infortunio o per sostenere la stabilità economica della famiglia nel caso di infortuni più importanti.

Le principali caratteristiche della Polizza Infortuni

Polizza Infortuni è la polizza assicurativa studiata da Intesa Sanpaolo Assicura per tutti i clienti del Gruppo Intesa Sanpaolo:

  • per i lavoratori autonomi, per i quali un infortunio può significare l’impossibilità di lavorare e produrre reddito;
  • per i dipendenti, i collaboratori, i soci e gli amministratori della tua azienda come benefit aziendale a sostegno del loro reddito familiare e in aggiunta alle coperture INAIL e eventuali coperture individuali.

La Polizza Infortuni prevede il pagamento di una somma di denaro prefissata, in caso di infortunio di diverso tipo, domestico, sul lavoro, stradale o durante lo svolgimento di un’attività sportiva. E’ possibile, scegliere, per ogni assicurato, tra tre pacchetti che prevedono livelli di copertura crescente.

Perché scegliere Polizza Infortuni:

  • È facile: al verificarsi di un infortunio, viene riconosciuto un importo prestabilito. Non richiede visite mediche. Occorre solo scegliere il livello di copertura.
  • Copre tutti gli infortuni, avvenuti in qualsiasi parte del mondo
  • Permette di assicurare fino a 7 persone per polizza con sconti fino al 15% sul premio di polizza in base al numero di persone assicurate
  • Si può personalizzare scegliendo livelli di copertura e garanzie accessorie differenziate per i diversi assicurati
  • Il pagamento è mensile, senza costi aggiuntivi, con addebito sul conto corrente

La Polizza Infortuni prevede le seguenti coperture a seguito d’infortunio:

Inabilità temporanea (per i lavoratori autonomi) o Diaria da ricovero (per tutti gli altri assicurati)
Prevede il pagamento di una diaria per inabilità temporanea (massimo 180 giorni, se l’inabilità supera i quattro giorni) o di  una diaria per ogni giorno di ricovero con pernottamento (massimo 365 giorni).

Invalidità permanente
La polizza riconosce  un capitale determinato in base alla percentuale di invalidità permanente accertata superiore al 4%, applicata su una somma assicurata che può arrivare fino a 450.000 euro.

Morte
In caso di morte dovuta a infortunio, viene pagato il capitale assicurato scelto, che può arrivare fino a 300.000 euro.

Assistenza sanitaria
La polizza prevede inoltre dei servizi di assistenza collegati all’infortunio. Ad esempio: il trasferimento in strutture sanitarie specializzate o il rientro sanitario,  il  trasferimento in autoambulanza, l'assistenza a minorenni, il prolungamento del soggiorno.

Puoi scegliere tra tre diversi pacchetti, Base, Premium e Gold che prevedono livelli di copertura crescente.
In caso di più assicurati ognuno può scegliere il pacchetto più adatto.

 
Pacchetto
Morte
Invalidità permanente
Inabilità temporanea/Diaria Ricovero
BASE
 
100.000 euro
150.000 euro
50 euro
PREMIUM
 
200.000 euro
300.000 euro
100 euro

GOLD300.000 euro450.000 euro150 euro

Alla formula prescelta potrai inoltre aggiungere delle garanzie opzionali, acquistabili anche singolarmente:

Indennizzo fratture
Prevede il pagamento di un indennizzo in caso di infortunio che comporti per l’assicurato una o più fratture. In caso di più fratture è previsto un indennizzo per ogni singola frattura.

Perdita anno scolastico
Riservata agli assicurati fino a 19 anni: prevede il pagamento di una somma di denaro in caso di infortunio che causa assenze prolungate (almeno 4 mesi), bocciatura o impossibilità di sostenere gli esami.

Danno estetico
È una somma di denaro pagata quando è necessario un intervento chirurgico  per riparare un danno estetico causato da infortunio.

Per ogni Assicurato è possibile definire garanzie opzionali e i pacchetti differenti (base e plus):

 
Pacchetto
Perdita anno scolastico
Danni estetici
Indennizzi fratture
BASE
 
1.500 euro
2000 euroDiversi in base alla frattura come indicato in Fascicolo Informativo
PLUS
 
3.000 euro
4000 euroDiversi in base alla frattura come indicato in Fascicolo Informativo

 

 

Per maggiori informazioni

Prendi appuntamento
Condividi questa pagina con i tuoi amici!

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Polizza Infortuni è un prodotto assicurativo emesso da Intesa Sanpaolo Assicura S.p.A. e distribuito dalle filiali della Banca Prima della sottoscrizione del contratto leggere attentamente il Fascicolo Informativo disponibile presso le filiali della  Banca e sul sito internet della Compagnia www.intesasanpaoloassicura.com