Polizza Auto ViaggiaConMe

Dedicata ai correntisti delle Banche del Gruppo Intesa Sanpaolo

Vuoi una polizza su misura per te?

ViaggiaConMe è la soluzione pensata per te da Intesa Sanpaolo Assicura.

E da oggi hai la possibilità di risparmiare grazie a un'offerta costruita sui chilometri effettivamente percorsi.


Richiedi un preventivo e scopri lo sconto che ti abbiamo riservato!

 

Polizza Auto ViaggiaConMe unisce assicurazione RC auto e assistenza in caso di emergenza.

ViaggiaConMe "dedicata ai correntisti delle Banche del Gruppo Intesa Sanpaolo" ti offre:

  • la copertura assicurativa per la Responsabilità Civile Auto (obbligatoria per legge) e l'assistenza
  • ViaggiaConMe Box, il dispositivo con tecnologia satellitare che ti assiste in caso di emergenza, attraverso una Centrale Operativa a tua disposizione 24 ore su 24;
  • una gamma di garanzie accessorie e servizi di assistenza aggiuntivi per te, la tua famiglia e la tua auto.
  • la possibilità di scegliere una franchigia sulla copertura RC Auto per ridurre l'importo del premio.


ViaggiaConMe inoltre è una polizza con il contachilometri perché ti dà l'opportunità di risparmiare se usi poco la tua auto.
Scopri l'offerta su misura per te:

dedicata a chi percorre più di 8.000 km all'anno e a chi non vuole avere vincoli sulla percorrenza annua;
Formula a consumo

Solo per i veicoli sino a 6 anni di età e per coloro che non beneficiano delle agevolazioni della Legge Bersani

dedicata a chi desidera pagare il premio di tutte le garanzie (ad eccezione dell’assistenza) in funzione dei chilometri effettivamente percorsi, versando alla sottoscrizione della polizza solo il 50% del premio della Formula Km Illimitati*
dedicata a chi pensa di percorrere nell'annualità al massimo 8.000 km. Prevede uno sconto del 10% sulla tariffa ordinaria RC della Formula Km lllimitati.
dedicata a chi pensa di percorrere nell'annualità al massimo 5.000 km. Prevede uno sconto del 20% sulla tariffa ordinaria RC della Formula a Km Illimitati;

 

*Nella Formula a Consumo il premio relativo a tutte le garanzie presenti in polizza, ad eccezione della garanzia Assistenza, è composto da una quota fissa comprensiva dei primi 3.500 chilometri, equivalente al 50% del premio della Formula KM Illimitati, cui si aggiunge eventualmente una quota variabile conteggiata per ogni chilometro percorso in eccedenza ai 3.500 chilometri. L’eventuale premio aggiuntivo sarà regolato con cadenza trimestrale, fino alla percorrenza di 8.500 chilometri. Oltre questa soglia il premio massimo da pagare corrisponderà a quello della Formula Km illimitati.

Se sottoscrivi la polizza in Filiale, hai anche la possibilità di chiedere un finanziamento a tasso zero che ti consentirà di rateizzare il pagamento del premio in 12 rate mensili **

 

Garanzie e servizi di assistenza opzionali ***

  • Assistenza estesa
  • Tutela legale (base o estesa)
  • Infortuni del conducente
  • Incendio e furto
  • Atti vandalici ed eventi naturali
  • Cristalli
  • Collisione

Le singole coperture con i relativi limiti ed esclusioni sono dettagliatamente descritte nel Fascicolo Informativo.

La polizza ViaggiaConMe è disponibile con le caratteristiche indicate soltanto per i clienti della Banca titolari di un conto corrente.

(**) Importo massimo finanziabile 4.000 euro e comunque pari al premio della polizza, durata massima 12 mesi, tasso di interesse nominale annuo fisso 0%, TAEG 0%, spese di istruttoria, incasso rata, costo unitario per le comunicazioni di legge esenti.

(***) Alcune delle garanzie potrebbero non essere disponibili per tutti i veicoli (ad esempio in relazione all'anzianità del veicolo, alla classe di merito e alla residenza del proprietario).

La polizza prevede l'obbligo di far installare sul veicolo (*) la ViaggiaConMe Box, un dispositivo elettronico di tipo GPS/satellitare attraverso il quale sono raccolti e memorizzati i dati sulla circolazione del veicolo - utilizzabili per la ricostruzione dei sinistri - e sono erogati alcuni dei servizi di assistenza. ViaggiaConMe Box, inoltre, è funzionale alle formule chilometriche, consentendo di rilevare i chilometri percorsi e di elaborare proposte di rinnovo basate sull'uso del veicolo.

In caso di incidente, ViaggiaConMe Box invia un segnale alla Centrale Operativa, che in automatico attiva una chiamata in vivavoce per fornirti l'aiuto di cui hai bisogno e assisterti nella compilazione del Modulo di Constatazione Amichevole di Incidente.
 

Grazie al sistema satellitare GPS/GSM, viene rilevata la posizione esatta della vettura e i soccorsi possono raggiungerti più facilmente (**).

In caso di guasto o di foratura, se l'auto si ferma, se hai bisogno di assistenza e non sai cosa fare, è sufficiente premere il pulsante "s.o.s.": risponde la Centrale Operativa tramite il vivavoce e ti invia il carro attrezzi o il soccorso.

ViaggiaConMe Box viene installata gratuitamente sulla tua auto, in circa un'ora, nell'officina convenzionata a te più comoda. Non dovrai sostenere alcun costo di installazione o canone annuo (***)




(*) La mancata installazione della ViaggiaConMe box comporta l’addebito di una penale di 100 € alla scadenza della polizza e, in caso di scelta delle Formule a Consumo, 5.000 o 8.000, il pagamento di un integrazione di premio pari allo sconto applicato rispetto alla Formula Km Illimitati.

(**) Per le prestazioni di assistenza è necessario il corretto funzionamento della costellazione GPS e della rete telefonica GSM e GSM-GPRS e che il veicolo si trovi in un luogo coperto dai relativi segnali.

(**) Alla cessazione del rapporto assicurativo, la ViaggiaConMe Box deve essere restituita. In caso di mancata disinstallazione e restituzione sono previste delle penali a carico del contraente.

ViaggiaConMe offre una protezione assicurativa completa per la tua auto.
Puoi personalizzare la Protezione come preferisci:


RC OBBLIGATORIA
Offre la Copertura di Rresponsabilità civile obbligatoria che ti tutela contro i danni che puoi fare agli altri quando circoli in auto.

 

ASSISTENZA ESTESA
Offre le seguenti prestazioni: autovettura in sostituzione, Quick Service, servizio taxi, disbrigo pratiche legali in caso di furto, demolizione del veicolo, invio di un autista, trasferimento sanitario, rientro o in alternativa proseguimento del viaggio o pernottamento in albergo. I servizi si aggiungono a quelli previsti dall’Assistenza sempre abbinata all’RCA (soccorso stradale e invio ambulanza).



INCENDIO E FURTO
Indennizza i danni materiali e diretti subiti dal veicolo e dagli accessori stabilmente installati in caso di incendio non doloso, furto, tentato furto (anche solo di sue parti) o rapina, compresi i danni al veicolo conseguenti alla circolazione abusiva dopo il furto.


INFORTUNI DEL CONDUCENTE
Assicura il conducente per l'infortunio occorso durante la guida del veicolo, per i casi di invalidità permanente o morte.


ATTI VANDALICI ED EVENTI NATURALI
Prevede la copertura  dei danni subiti dal veicolo a causa di atti dolosi di terzi e a seguito di eventi naturali come ad esempio grandine, trombe d'aria, uragani.


TUTELA LEGALE
prevede il rimborso delle spese per l'assistenza giudiziale e stragiudiziale civile e penale conseguente ad un incidente da circolazione


COLLISIONE
indennizza i danni materiali e diretti subiti dal veicolo a causa di un urto con un altro veicolo identificato. 


CRISTALLI
prevede il rimborso delle spese sostenute per la riparazione o sostituzione del parabrezza, del lunotto posteriore e dei vetri laterali, a seguito di rottura accidentale avvenuta durante la circolazione del veicolo.

Per una puntuale ed esaustiva descrizione del contenuto, delle limitazioni e delle esclusioni delle coperture assicurative si rinvia alle condizioni di assicurazione contenute nel FascicoloInformativo. Alcune delle garanzie potrebbero non essere disponibili per tutti i veicoli (ade esempio in relazione all'anzianità del veicolo, alla classe di merito e alla residenza del proprietario).

 

Vieni in filiale e richiedi un preventivo. Prendi appuntamento

Condividi questa pagina con i tuoi amici!

Intesa Sanpaolo distribuisce prodotti di assicurazione RCA obbligatoria per veicoli a motore emessi da Intesa Sanpaolo Assicura S.p.A., iscritta all'Albo delle imprese di assicurazione e riassicurazione al n. 1.00125 e appartenente al Gruppo Assicurativo Intesa Sanpaolo Vita.
La provvigione riconosciuta alla Banca in qualità di intermediario per il collocamento della garanzia Responsabilità Civile Auto è pari al 2,45% del premio annuo lordo RCA.
Intesa Sanpaolo Assicura è una società del Gruppo Intesa Sanpaolo.


Messaggio Pubblicitario con finalità promozionale.
Prima della sottoscrizione del contratto leggere attentamente il Fascicolo Informativo disponibile presso le Filiali della banca e sul sito internet della Compagnia www.intesasanpaoloassicura.com.
Per le condizioni contrattuali del finanziamento consultare il foglio informativo disponibile in filiale e sul sito internet della Banca. La concessione del finanziamento è subordinata all'approvazione della Banca.