MotoConMe

Il nuovo prodotto ideato dal Gruppo Intesa Sanpaolo che unisce Protezione assicurativa e Servizi tecnologici dedicati a moto e scooter.

Vuoi viaggiare in moto o scooter con serenità?

MotoConMe ti offre: una polizza assicurativa, un dispositivo tascabile, e una APP dedicata.

 

MotoConMe ti offre:

  • la copertura assicurativa per la Responsabilità Civile (obbligatoria per legge).
  • una gamma di garanzie accessorie facoltative per una maggior tranquillità in caso di incendio e furto, eventi naturali, infortuni al conducente e di controversie conseguenti a incidente da circolazione;
  • un servizio di Assistenza stradale a tua disposizione 24 ore su 24 che ti rimborsa anche le spese dell'abbigliamento e del casco danneggiati in caso di incidente.
  • un dinamico sistema di protezione e tracking della tua moto o scooter, composto da un dispositivo tascabile e da una APP per utilizzarlo come preferisci.

Puoi attivare tutte le funzioni del dispositivo MotoConmMe direttamente dall'APP

App moto con me

Antifurto

ANTIFURTO

Consente di ricevere una notifica sull’APP qualora il sensore di movimento del dispositivo collocato nella moto o scooter rilevi uno spostamento.

Registra percorso

REGISTRA PERCORSO

Questa funzione consente di registrare un viaggio e rivedere i percorsi direttamente sulla APP.

Moto Finder

MOTO FINDER

Consente di identificare sull’APP la posizione della moto o scooter in pochi secondi tramite segnale GPS.

Notifica Batteria Scarica

NOTIFICA BATTERIA SCARICA

Consente di ricevere un avviso sulla APP quando la batteria del dispositivo è scarica ed è necessario ricaricarla.

MotoConMe ti consente di scegliere fra 2 tipologie di offerta:

Tipologie di offerta

Copertura assicurativa

Copertura assicurativa

Dispositivo tecnologico e APP dedicata

Nota: in fase di acquisto sono previsti sconti in funzione della formula selezionata.
La soluzione n°2 (copertura assicurativa più dispositivo tecnologico) può essere richiesta solo in Filiale.

Entro pochi giorni riceverai comodamente a casa il dispositivo tecnologico e le istruzioni per utilizzare la APP.

MotoConMe: la tua moto nel palmo della tua mano.

Inoltre, se sottoscrivi la polizza in Filiale, hai anche la possibilità di chiedere un finanziamento a tasso zero che ti consentirà di rateizzare il pagamento del premio in 12 mesi.*

MotoConme è disponibile soltanto per i clienti della Banca titolari di un conto corrente.
Puoi sottoscrivere MotoConMe in tutte le filiali del Gruppo Intesa Sanpaolo o, se sei titolare di contratto "Servizi via Internet e/o via telefono",  accedendo al canale home banking.


(*) Importo massimo finanziabile 4.000 euro e comunque pari al premio della polizza, durata massima 12 mesi, tasso di interesse nominale annuo fisso 0%, TAEG 0%, spese di istruttoria, incasso rata, costo unitario per le comunicazioni di legge esenti.

Che cos'è e come funziona

MotoConMe è un dispositivo tascabile dotato di segnale GPS e GPRS e sensore di movimento, che puoi collocare nella tua moto o scooter, ad esempio nella spazio sotto la sella.

Con il dispositivo MotoConMe puoi identificare la posizione della tua moto, essere avvisato in caso di tentativo di furto e registrare la mappa dei tuoi viaggi.
Ti basta scaricare una semplice APP per gestire tutte le funzioni del dispositivo MotoConMe direttamente dal tuo smartphone o tablet

Come si attiva

Il dispositivo MotoConMe è molto semplice da attivare.

Collega il dispositivo alla presa elettrica, e accendilo.
Scarica l’app MotoConMe (disponibile per Android, Apple o Windows) e registrati gratuitamente.

Al termine della registrazione, riceverai un sms di conferma e il sistema sarà pronto.

Porta con te il dispositivo nella tua moto o scooter, e gestisci ogni funzione usando l’app MotoConMe.

Se hai dubbi, il nostro Servizio Clienti è a tua completa disposizione.

 

 

Un sistema in grado di fornirti un supporto tecnologico avanzato durante i tuoi spostamenti in moto

Un supporto tecnologico avanzato

TU
Gestisci le funzioni di MotoConMe tramite la APP dedicata per smartphone e tablet

DISPOSITIVO
Svolge le funzioni che hai attivato tramite l’app dedicata

L’APP
Ti consente di gestire le funzioni di MotoConMe e ti mostra le notifiche inviate dal dispositivo

 

Il dispositivo MotoConMe ed i servizi telematici sono forniti da Intesa Sanpaolo Smart Care Srl. Per fruire dei servizi erogati dal dispositivo è necessario il contratto di abbonamento che prevede il pagamento di un canone. Per il corretto funzionamento del dispositivo e per l’operatività dei servizi, è necessario scaricare e registrarsi nella APP MotoConMe e che il dispositivo si trovi in un luogo coperto dal segnale GPRS di un primario operatore telefonico nazionale compresa la modalità roaming nazionale o quella nei Paesi indicati dalla Carta verde ad esclusione della Repubblica Islamica Iraniana

MotoConMe offre una protezione assicurativa completa per la tua moto o scooter. Puoi personalizzare la Protezione come preferisci

RC OBBLIGATORIA

Offre la Copertura di Responsabilità civile obbligatoria che ti tutela contro i danni che puoi fare agli altri quando circoli in moto o scooter.

ASSISTENZA

Ti offre un aiuto nel caso in cui il veicolo non sia utilizzabile attraverso il servizio di Assistenza Stradale e rimborsa i danni all'abbigliamento e al casco in caso di incidente.

INCENDIO E FURTO

Indennizza i danni materiali e diretti subiti dal veicolo e dagli accessori stabilmente installati in caso di incendio non doloso, furto e tentato furto.

INFORTUNI DEL CONDUCENTE

Assicura il conducente per l'infortunio occorso durante la guida del veicolo, per i casi di invalidità permanente o morte.

EVENTI NATURALI

Indennizza i danni materiali e diretti subiti dal veicolo a seguito di eventi naturali come ad esempio grandine, trombe d’aria, uragani.

TUTELA LEGALE

Prevede il rimborso delle spese per l’assistenza giudiziale e stragiudiziale civile e penale conseguente ad un incidente da circolazione.



Per una puntuale ed esaustiva descrizione del contenuto, delle limitazioni e delle esclusioni delle coperture assicurative si rinvia alle condizioni di assicurazione contenute nel Fascicolo Informativo. Alcune delle garanzie potrebbero non essere disponibili per tutti i veicoli (ad esempio in relazione all'anzianità del veicolo, alla classe di merito e alla residenza del proprietario).

 

Vieni in filiale e richiedi un preventivo. Prendi appuntamento

Condividi questa pagina con i tuoi amici!

Intesa Sanpaolo distribuisce prodotti di assicurazione RCA obbligatoria per veicoli a motore emessi da Intesa Sanpaolo Assicura S.p.A., iscritta all'Albo delle imprese di assicurazione e riassicurazione al n. 1.00125 e appartenente al Gruppo Assicurativo Intesa Sanpaolo Vita.
La provvigione massima riconosciuta alla Banca in qualità di intermediario per il collocamento della garanzia Responsabilità Civile Auto per i Ciclomotori e i Motoveicoli adibiti a trasporto privato è pari al 7% del premio annuo lordo RCA.
Intesa Sanpaolo Assicura è una società del Gruppo Intesa Sanpaolo.

Messaggio Pubblicitario con finalità promozionale.
Prima della sottoscrizione della polizza leggere attentamente il Fascicolo Informativo disponibile presso le Filiali della Banca e sul sito internet della Compagnia www.intesasanpaoloassicura.com.
Il dispositivo MotoConMe ed i servizi telematici sono forniti da Intesa Sanpaolo Smart Care Srl.
Per le condizioni contrattuali del finanziamento consultare il foglio informativo disponibile in filiale e sul sito internet della Banca. La concessione del finanziamento è subordinata all'approvazione della Banca.
Prestito Multiplo e Prestito Superflash sono prodotti di Intesa Sanpaolo S.p.A. e sono richiedibili presso tutte le Filiali della Banca e delle altre Banche del Gruppo Intesa Sanpaolo che operano come intermediari del credito - senza costi aggiuntivi per il cliente - per la promozione e il collocamento dei prestiti Multiplo e Superflash di Intesa Sanpaolo S.p.A. con la quale il cliente conclude il contratto. Il documento "Informazioni europee di base sul credito ai consumatori" è richiedibile in filiale. La concessione del prestito è subordinata all’approvazione di Intesa Sanpaolo S.p.A.