Vai al contenuto principale
Come posso sviluppare progetti di qualità con la mia azienda agricola?

Il settore agroalimentare ha esigenze specifiche, che riguardano l’innovazione del ciclo produttivo, la qualità dei prodotti e l’acquisto di macchinari. Intesa Sanpaolo è al tuo fianco per sviluppare i progetti della tua impresa agricola con finanziamenti per la copertura delle esigenze che nascono dal ciclo produttivo, per l’innovazione, la promozione, la qualità dei prodotti e l’acquisto di macchinari.

Ho un’impresa agricola e vorrei assicurarmi i migliori standard di qualità. Dove posso trovare aggiornamenti di settore?

Per innovare e orientare al business la tua azienda agricola ti offriamo percorsi formativi e consulenza personalizzata, anche grazie al presidio specialistico Agricoltura che lavora a supporto delle nostre filiali.

Vorrei investire nella mia azienda agroalimentare. Come posso difendermi dai rischi tipici dell’attività?

Intesa Sanpaolo ti sostiene nei tuoi investimenti con strumenti finanziari che hanno durate e piani di rimborso personalizzabili in base alle tue esigenze. Hai inoltre a disposizione numerosi prodotti e servizi assicurativi per proteggere la tua impresa dai rischi tipici delle attività agricole.
 

Hai bisogno di aiuto su
Domande frequenti?