Vai al contenuto principale

Imprese Vincenti

Il programma che valorizza le eccellenze imprenditoriali italiane entra nel vivo con la selezione delle imprese più rappresentative di ogni categoria.
La tua impresa sarà fra quelle «Vincenti»?

Grazie a tutte le imprese che hanno aderito all’iniziativa!

La fase di candidatura si è conclusa il 21 marzo e ora il programma entra nel vivo. Al termine delle valutazioni saranno rese note le aziende finaliste di ogni categoria.
Resta aggiornato!

In uno scenario caratterizzato da una competizione sempre più elevata, Intesa Sanpaolo è impegnata ogni giorno al fianco degli imprenditori italiani per accompagnarli nel percorso di crescita e supportarli in ogni fase della vita delle loro aziende.

Il programma Imprese Vincenti valorizza i comportamenti eccellenti di quelle aziende del tessuto economico nazionale che, con i loro progetti di sviluppo, contribuiscono maggiormente alla crescira del PIL italiano e al sostegno dei livelli occupazionali.


Il traguardo finale è solo l'inizio

Ti dedichiamo qualcosa di più di un semplice riconoscimento: un grazie concreto al tuo lavoro quotidiano. Con il supporto di Partner qualificati abbiamo preparato un percorso che ti garantisce visibilità, con interviste e pubblicazioni sui media specializzati, e servizi di natura non finanziaria, come per esempio l'accesso a networking d'eccellenza, programmi formativi professionali, consulenza specialistica e coaching.

I nostri partner

Le categorie coinvolte

Ogni settore merceologico è in grado di esprimere prodotti e servizi per valorizzare e promuovere l’italianità nel mondo, ma ognuno con le sue peculiarità. Scegli la tua categoria di riferimento e dai un’opportunità al tuo business.

Food & Beverage

Imprese italiane che operano nella produzione, trasformazione o distribuzione di beni alimentari o derivati

Moda & Design

Imprese italiane che operano nell’ambito della moda e del design


Industria e Servizi

Imprese italiane che operano nell’ambito dell’industria, della manifattura e dei servizi
 

Le tappe del progetto

Per ognuna delle tre categorie individuate, il programma Imprese Vincenti prevede tre momenti principali:

Valutazione delle eccellenze imprenditoriali candidate

Raccolta online delle candidature e loro successiva valutazione

Selezione 8 imprese finaliste

Individuazione delle 8 aziende finaliste, per ogni categoria

Proclamazione eccellenza imprenditoriale vincitrice

Proclamazione dell’azienda vincitrice

Per l’individuazione delle aziende finaliste saremo supportati da Partner qualificati, leader di segmento e da anni impegnati ad aiutare gli imprenditori a “pensare in grande”.

Il programma Imprese Vincenti fa parte di un ampio piano di valorizzazione delle imprese italiane con il quale Intesa Sanpaolo vuole rafforzare la sua ambizione di diventare partner a 360° dei propri clienti. Garantiamo valore e visibilità alle aziende che si distinguono per crescita e innovazione, in modo da dare voce ai territori e alle diverse realtà locali e diffondere la “cultura d’impresa”.

Il progetto B Heroes

Premio Women Value Company 2019

Hai bisogno di aiuto su
Imprese Vincenti per le realtà imprenditoriali - Intesa Sanpaolo?