Vai al contenuto principale

Greentrade

La piattaforma integrata nel portale Inbiz per gestire in autonomia il proprio rischio di cambio. Un supporto all’operatività finanziaria in cambi e commerciale import-export in valute diverse dall’euro.

Previous Next

Non ti abbiamo ancora detto che…

Greentrade amplia la tua operatività al di là del contatto diretto con gli operatori di supporto: puoi accedere a servizi di pre-trade, trade e post-trade per gestire le operazioni di Spot-cambi a pronti, Derivati OTC - cambi a termine (Forward e Swap).

8:30 – 18:00

24 ore

Tempo zero

Incluso nel canone Inbiz

Documenti utili

Nessun Documento Trovato

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
L’utilizzo della piattaforma è riservata ai titolari di Inbiz, Offerta Inbiz IMPRESE Evoluto o superiori. Per le condizioni contrattuali dei prodotti e servizi bancari citati leggi i Fogli Informativi disponibili nelle filiali e sul sito internet delle banche del Gruppo Intesa Sanpaolo che li commercializzano. La vendita dei prodotti, dei servizi e la concessione della linea di credito sono soggetti a valutazione e all’approvazione della banca. Prima di sottoscrivere un strumento finanziario Derivato OTC, il Cliente deve sottoscrivere l’accordo quadro per la specifica operatività. Si raccomanda inoltre di leggere attentamente le Informazioni Chiave per gli Investitori (KID) disponibili sul sito internet della Banca e la documentazione informativa precontrattuale disponibile in filiale, per comprendere le caratteristiche, i rischi e i costi dello strumento finanziario.
Maggiori informazioni possono essere richieste presso la filiale, che provvederà a verificare l'adeguatezza dell’investimento scelto rispetto al profilo finanziario del Cliente.

Hai bisogno di aiuto su
Ampliare la mia attività all'estero: Greentrade - Intesa Sanpaolo?