Vai al contenuto principale

Ci sono passioni che mettono d'accordo proprio tutti

Intesa Sanpaolo ti regala l'album e 500 figurine Calciatori Panini 2021 se apri online
XME Conto UP! o XME Conto entro il 28 febbraio.

Intesa Sanpaolo e Panini tornano in campo

Apri online XME Conto UP!, XME Conto offerta Under 35 o XME Conto
entro il 28 febbraio, ricevi l'album Calciatori Panini 2021 e un box con 500 figurine.

Una passione che
nasce sin da piccoli:
il conto per gli Under18

Per i tuoi figli c'è XME Conto UP!, il conto gratuito per imparare a gestire i primi risparmi.

Il passatempo che
cresce con te:
se hai meno di 35 anni

Apri online XME Conto Under 35: il canone del conto e XME Card Plus sono gratuiti.

Per i collezionisti di
tutte le età

Per i più grandi c’è XME Conto, flessibile e personalizzabile con i servizi più adatti a te.

Operazione a premi "XME Cup! 2021" valida dal 01.01.2021 al 28.02.2021 destinata a soggetti che nei 6 mesi precedenti l'apertura del Conto non risultano già intestatari o cointestatari di un conto corrente presso Intesa Sanpaolo. Per partecipare all'operazione a premi "XME Cup! 2021" occorre completare e salvare la configurazione dell’offerta con il Conto entro il 28.02.2021. Da quel momento avrai 15 giorni di tempo per riprendere online l'offerta salvata e completare il processo di apertura del conto.
Ricorda che per completare il processo occorre dichiarare di aver ricevuto il contratto concluso.

Scopri tutti i dettagli della promozione XME Cup! 2021 e come ricevere l'omaggio.

 

Scarica il Regolamento "XME Cup! 2021"

Hai già un conto con noi e fatto un accesso all'app Intesa Sanpaolo Mobile?

Scarica l'app Intesa Sanpaolo Reward sullo stesso smartphone e inizia a giocare.
Ogni giovedì di febbraio prova a vincere la "Tin Box Panini - Edizione limitata": contiene 15 bustine di figurine della collezione "Calciatori 2021"

 


Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
XME CONTO UP!: La gratuità del conto è riferita alle spese fisse di tenuta conto;
Offerta valida per i conti aperti entro il 31/12/2021. XME Conto UP! è dedicato ai clienti minori di 18 anni ed è intestato solo al minore. Per l’apertura del conto il genitore deve aver sottoscritto il contratto My Key e aver attivato il Servizio a distanza della Banca.
XME CONTO UNDER 35: Il canone mensile base del conto corrente e il canone mensile della XME Card Plus sono gratuiti per effetto dello sconto di 7,50 euro. Le agevolazioni previste fino al compimento del 35° anno di età sono riservate a nuovi clienti, intesi come soggetti che aprono XME Conto monointestato, che non risultino titolari di altro conto corrente in Intesa Sanpaolo da almeno 6 mesi. Offerta valida per i conti aperti entro il 31/12/2021. Per procedere all’apertura del conto occorre sottoscrivere, se non già titolari, il contratto My Key che disciplina, tra l’altro, l’utilizzo della firma grafometrica e della firma digitale, e il Servizio per operare a distanza con la banca.
L'apertura dei conti online è disponibile solo in caso di conto monointestato. Per le condizioni contrattuali dei prodotti e servizi citati consultare i Fogli Informativi di XME Conto UP! e XME Conto e i relativi Fascicoli dei Fogli Informativi dei servizi accessori disponibili in Filiale e sul sito www.intesasanpaolo.com. La vendita dei prodotti e dei servizi bancari è soggetta all’approvazione della Banca.

Con l'app Intesa Sanpaolo Reward puoi partecipare al concorso a premi "Intesa Sanpaolo 2021" valido dal 9 novembre 2020 fino all'8 novembre 2021, con assegnazione premi il giovedì, dalle 18.00 alle 22.00, in modalità Rush&Win e Instant Win. Montepremi complessivo 2.972.486,22 euro (IVA inclusa). Per conoscere le modalità e le limitazioni per la partecipazione consulta il Regolamento su reward.intesasanpaolo.com. Per partecipare è necessario aver effettuato il download dell'app Intesa Sanpaolo Reward. Per completare il login all’app Intesa Sanpaolo Reward è necessario leggere ed accettare il Regolamento del Concorso a premi "Intesa Sanpaolo 2021". Accedono all'app con il profilo "Premium" i "Clienti Digitali" che hanno sottoscritto il contratto My Key della Banca, attivato il Servizio a distanza ed effettuato almeno un accesso all’app Intesa Sanpaolo Mobile sul medesimo dispositivo sul quale hanno scaricato l’app Intesa Sanpaolo Reward. Accedono all'app con il profilo "Base" i "Prospect Digitali" che non hanno i requisiti di cui al punto precedente. Per le condizioni contrattuali di My Key consulta il Foglio Informativo e la Guida ai Servizi disponibili in filiale e sul sito www.intesasanpaolo.com.