Fai come Tiziano Ferro:
sostieni Scena Unita

Insieme a tanti altri artisti, anche Tiziano Ferro ha deciso di aiutare
il mondo dello spettacolo
con Cesvi e Intesa Sanpaolo.

Il regalo più grande

Anche Tiziano Ferro, così come molti altri, ha deciso di offrire il proprio contributo a sostegno del mondo della musica devolvendo 50.000 euro al fondo di solidarietà SCENA UNITA, progetto gestito da Cesvi per supportare il settore dello spettacolo.

Insieme alla donazione di Tiziano Ferro e al contributo di 300.000 euro che la banca ha già versato negli scorsi mesi,
Intesa Sanpaolo mette a disposizione la propria piattaforma For Funding per chiunque volesse sostenere il progetto online.

In attesa di poter tornare a cantare e ballare ai concerti dal vivo,
sostieni anche tu i professionisti di questo settore con una donazione a SCENA UNITA.

Case, libri, auto, viaggi, fogli di giornale…
Ogni settimana nuovi premi in palio
con Intesa Sanpaolo Reward!

Oltre alla donazione, Tiziano Ferro si è messo a disposizione dei suoi fan attraverso tre splendide esperienze virtuali, messe in palio tramite l’App Intesa Sanpaolo Reward: un brunch virtuale con Tiziano dalla sua casa di Los Angeles, un duetto con lui su Tik Tok e un suo videomessaggio personalizzato.
 

Ogni giovedì, l’app Reward di Intesa Sanpaolo mette a in palio premi ed esperienze per tutti! Giocare è facile e puoi farlo anche se non sei cliente Intesa Sanpaolo

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale di Intesa Sanpaolo
Con l'app Intesa Sanpaolo Reward puoi partecipare al concorso a premi "Intesa Sanpaolo 2021" valido dal 9 novembre 2020 all'08 novembre 2021.
Montepremi complessivo 11.021.283,50 euro (IVA inclusa). Per conoscere le modalità e le limitazioni per la partecipazione consulta il Regolamento del Concorso a premi "Intesa Sanpaolo 2021" disponibile su reward.intesasanpaolo.com. Per partecipare è necessario aver effettuato il download dell'app Intesa Sanpaolo Reward. Per completare il login all'app Intesa Sanpaolo Reward è necessario leggere ed accettare il Regolamento del Concorso a premi "Intesa Sanpaolo 2021". Accedono all'app con il profilo "Premium" i "Clienti Digitali" che hanno sottoscritto il contratto My Key della banca, attivato il Servizio a distanza ed effettuato almeno un accesso all'app Intesa Sanpaolo Mobile sul medesimo dispositivo sul quale hanno scaricato l'app Intesa Sanpaolo Reward. Per le condizioni contrattuali di My Key consulta il Foglio Informativo e la Guida ai Servizi disponibili in filiale e sul sito www.intesasanpaolo.com.