Vai al contenuto principale

Fino al 10% in più dell'importo che ricevi per l'acquisto dell'immobile

Con MutuoUp ti diamo la somma aggiuntiva in 24 ore.
Basta una firma in filiale.

Calcola con noi la rata del mutuo!

Lasciaci i dati, ti chiameremo entro 48 ore

Come posso far fronte a spese non preventivate?

Con MutuoUp puoi avere fino al 10% in più dell’importo del mutuo erogato per l’acquisto dell’immobile.

 

Puoi richiedere la quota aggiuntiva dopo il pagamento della prima rata ed entro 12 mesi dalla data di stipula del mutuo.

Come posso richiedere la somma aggiuntiva?

Con una semplice firma in filiale la quota aggiuntiva sarà disponibile entro 24h dalla richiesta.

 

Il tutto senza tornare dal notaio e senza dover fornire giustificativi di spesa o documentazione reddituale.

E se poi non mi serve?

Con MutuoUp sei libero di utilizzare anche un importo inferiore rispetto alla somma aggiuntiva prevista in contratto o di non utilizzarla affatto.

In ogni caso, non sono previste spese aggiuntive.

Sei under 35?

In più condizioni vantaggiose se hai meno di  35 anni: durata del mutuo fino a 40 anni, puoi finanziare fino al 100% del valore della casa, opzioni “flessibilità durata” e “sospensione rate” gratuite.

Disponibile anche per i lavoratori a tutele crescenti.

 

Scopri tutte le nostre soluzioni

Scopri, fra tutte le soluzioni personalizzabili e innovative, quella che più si adatta alle tue esigenze e ti consente di realizzare il sogno di una casa nuova o più grande. E oggi puoi avere il tuo mutuo a condizioni promozionali, usufruendo così del favorevole contesto di mercato che caraterizza sia il comparto dei mutui che quello delle operazioni immobiliari.

Esempio rappresentativo (al 01/09/2019).
MutuoUp - Piano base, finalità acquisto, garantito da ipoteca sull’immobile. Importo mutuo complessivo 137.500 euro (comprensivo della quota aggiuntiva di 12.500 euro erogata successivamente al pagamento della prima rata e pari al 10% dell’importo del mutuo erogato per l’acquisto), fino al 60% del valore dell’immobile, durata 20 anni.

TAEG 1,388%, TAN fisso 1,20%, Rata: 644,92 euro; numero rate: 240. Costo totale del credito: 19.904,26 euro, Importo totale del credito: 136.086,25 euro, Importo totale dovuto dal cliente: 155.990,51 euro. Nel “Costo totale del credito” e quindi nel TAEG sono comprese: spese istruttoria 750 euro, costo attivazione quota aggiuntiva 0,00 euro, spese perizia 320 euro, imposta sostitutiva 343,75 euro (per il mutuo relativo all’acquisto, calcolata sulla base dell’aliquota dello 0,25% prevista per l’acquisto della prima casa; per la quota aggiuntiva, calcolata sulla base dell’aliquota dello 0,25% prevista per la liquidità), spese per avviso/quietanza pagamento rata mensile 1,50 euro, premio polizza finalizzata a garantire i fabbricati oggetto di ipoteca contro i danni da incendio pari a 663,65 euro (per il calcolo del premio si è fatto riferimento alla Polizza Incendio Mutui distribuita dalla banca), interessi complessivi 17.221,03 euro.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni economiche e contrattuali del mutuo, per i tassi applicati a importi diversi dal 60% e/o durate diverse consulta le Informazioni Generali disponibili in tutte le filiali e sul sito della banca.La polizza Incendio Mutui è un prodotto assicurativo di Intesa Sanpaolo Assicura Spa. Prima della sottoscrizione della polizza leggi attentamente il Fascicolo Informativo disponibile presso le filiali della banca e sul sito internet della Compagniawww.intesasanpaoloassicura.com.

Hai bisogno di aiuto su
Mutuo tasso fisso variabile e surroga?