Vai al contenuto principale

Telepass Family

Canone gratuito per i primi 6 mesi

Se attivi il servizio in filiale entro il 31 agosto 2019.
Un alleato in autostrada e in città: eviti le code ai caselli ed entri nei parcheggi convenzionati senza fare il biglietto.

Previous Next

Non ti abbiamo ancora detto che…

Con Telepass Family addebiti direttamente sul conto a cui è associato il Telepass:

  • il costo dell’ingresso all’area C di Milano

  • Il costo dei biglietti dei traghetti che attraversano lo Stretto sulla tratta Messina - Villa San Giovanni su cui è attivo il servizio

  • Il costo della sosta dei parcheggi in strutture convenzionate di aeroporti, stazioni, fiere e città

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Promozione valida per attivazioni entro il 31 agosto 2019 sul canone di locazione del primo apparato. Telepass esenta 6 mesi di canone di locazione Telepass Family alle nuove attivazioni Telepass Family che avvengono presso le filiali abilitate delle banche del Gruppo Intesa Sanpaolo aderenti all’iniziativa con ritiro contestuale del dispositivo Telepass e disposizione del pagamento del canone mediante autorizzazione permanente di addebito sul conto corrente della banca, al termine dei 6 mesi il canone di locazione trimestrale sarà pari a 3,78 euro IVA compresa. Promozione non cumulabile con eventuali altre in corso. Per le condizioni contrattuali di Telepass Family consultare il Foglio Informativo di terzi – Servizio Telepass Family – disponibile in filiale, su www.intesaasanpaolo.com e su www.telepass.com. La vendita del servizio è soggetta ad approvazione della banca.

Hai bisogno di aiuto su
Telepass Family: costo, fatture e offerte in filiale - Intesa Sanpaolo?