Vai al contenuto principale

Trading online

Puoi comprare azioni e altri titoli dove e quando vuoi da pc, tablet e smartphone

Quali sono le funzioni offerte dal nostro trading online?

Previous Next

Come funziona?

Per iniziare a fare trading online con Intesa Sanpaolo, ti aspettiamo nella filiale più vicina a te per firmare il Contratto Prestazione Servizi di Investimento e Servizi Aggiuntivi, richiedere l’apertura del deposito amministrato e definire con il gestore il tuo profilo finanziario. È necessario essere titolari del servizio di banca online per accedere alla nuova sezione INVESTIMENTI e utilizzare tutte le funzioni del nostro trading online:

Accedi a dati di bilancio e indicatori delle principali aziende quotate

Negozi sempre alle migliori condizioni con la Best Execution Dinamica

Ricevi le quotazioni aggiornate in modalità automatica "push"

Ricerchi i titoli tra 10 tipologie di prodotti con oltre 50 filtri disponibili

Puoi acquisire informazioni grazie alle ricerche del Centro Studi di Intesa Sanpaolo

Con la funzione «Titoli collegati» trovi con facilità tutti i titoli quotati che investono nell’indice azionario, nel cambio oppure nella materia prima selezionata

App Intesa Sanpaolo Investo

Scarica l'app iOS o Android e porta i tuoi investimenti sempre in tasca.
Entri nei mercati con la massima semplicità, ogni volta che vuoi.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni contrattuali del Deposito titoli e strumenti finanziari a custodia e amministrazione consulta il Foglio Informativo disponibile in Filiale e sul sito internet delle banche del Gruppo che lo commercializzano.
L’operatività in titoli e in strumenti finanziari in genere attraverso la banca online è accessibile solo per i titolari di un deposito amministrato collegato ai servizi a distanza della banca. Per le condizioni contrattuali dei Servizi a distanza di My Key o dei Servizi via internet leggi i Fogli Informativi disponibili nelle filiali e sul sito internet delle banche del Gruppo. La vendita dei prodotti e dei servizi è soggetta alla valutazione della banca. Per una consapevole scelta di investimento, prima di sottoscrivere un prodotto finanziario, un prodotto assicurativo finanziario o un servizio di investimento, si raccomanda di leggere attentamente la documentazione informativa ufficiale, disponibile in filiale o sul sito Internet della banca, della SGR o della Compagnia, per comprendere le caratteristiche, i rischi e i costi dell’investimento. Maggiori informazioni possono essere richieste presso la filiale, che provvederà a verificare l’adeguatezza dell’investimento scelto rispetto al profilo finanziario dell’investitore o potenziale investitore.

Hai bisogno di aiuto su
Servizi bancari per famiglie: segui i tuoi investimenti online - Intesa Sanpaolo?