• Email
  • Filiali
  • Sportelli
  • Facebook
Avanti


Di cosa hai bisogno oggi
Invia
Trova il tuo servizio
- Cassa di Risparmio del Veneto.

Bonus Intesa Sanpaolo

- Cassa di Risparmio del Veneto.

Lo sconto che torna in conto.

Bonus Intesa Sanpaolo è il programma di sconti dedicato in esclusiva ai clienti delle banche del Gruppo Intesa Sanpaolo*.

Questo programma ti permetterà di risparmiare ogni giorno sull'acquisto di moltissimi prodotti e servizi.

L'accesso al programma è automatico e gratuito, basta essere correntisti.

Scopri tutti i partner nel sito Bonus




Home Page

indietro

Come funziona.

Utilizza la tua carta Intesa Sanpaolo per il pagamento dell'acquisto in uno dei tantissimi punti vendita convenzionati: lo sconto ti verrà direttamente accreditato sul conto di appoggio della carta il mese successivo all'acquisto.

Per ottenere lo sconto è necessario che il pagamento del prodotto sia effettuato tramite una carta di pagamento rientrante in una delle seguenti categorie:

  • (a) carta di credito o di debito emessa da Intesa Sanpaolo o da una Banca Aderente;
  • (b)carta prepagata Superflash emessa da Intesa Sanpaolo o da una Banca Aderente;
  • (c) carta "Cuore Rossonero", "Udinese my passion", "Siamo rossoblu", "Orgoglio viola" e "Carta Esperienza Italia 150", emessa da Intesa Sanpaolo o da una Banca Aderente, per la quale sia stata attivata la funzione di pagamento;
  • (d) carta prepagata "Flash Visa Paywave".

L'ammontare dello sconto è differente per ogni marchio o esercizio commerciale che partecipa al programma.

Solo per alcuni partner, in relazione ai prodotti e servizi offerti, sono state concordate modalità di pagamento diverse dalla carta, come il bonifico o l'addebito in conto via Rid.

I partner on line di Bonus Intesa Sanpaolo vendono prodotti e servizi esclusivamente tramite internet. Per poter fruire dei vantaggi offerti da questi partner è necessario utilizzare l'area riservata del loro sito dedicata a Bonus e raggiungibile a partire dai link presenti nelle descrizioni delle offerte.

Un mondo di partner, un mondo di sconti.

Sono oltre 10.000 i partner, identificabili dal logo Bonus posizionato sulle vetrine, che hanno scelto di offrire sconti aderendo al nostro Programma: piccoli, grandi e grandissimi, pronti a garantire la qualità dei loro prodotti e tutti i vantaggi del Programma, dall'editoria all'abbigliamento, dalla tecnologia ai rifornimenti di carburante.

Scopri tutti i partner nel sito dedicato
- Regolamento Bonus Intesa Sanpaolo 2013
- Regolamento Bonus Intesa Sanpaolo 2012

Il programma Bonus Intesa Sanpaolo è attivo1 su:
Intesa Sanpaolo S.p.A, Banca CR Firenze, Banca dell'Adriatico, Banca di Credito Sardo, Banca di Trento e Bolzano, Banca Prossima, Banco di Napoli, Cassa di Risparmio del Friuli Venezia Giulia, Cassa di Risparmio della Provincia di Viterbo, Casse di Risparmio del Veneto, Cassa dei Risparmi di Forlì e della Romagna, Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno, Cassa di Risparmio di Civitavecchia, Cassa di Risparmio di Pistoia e della Lucchesia, Cassa di Risparmio di Rieti, Cassa di Risparmio dell'Umbria, Cassa di Risparmio di Venezia, Cassa di Risparmio in Bologna, Banca Monte Parma.

1 Data ultimo aggiornamento elenco: 01.01.2013

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni economiche e contrattuali fare riferimento ai Fogli Informativi disponibili anche presso le filiali della Banca. La vendita dei prodotti e servizi presentati è soggetta all'approvazione della Banca.
SERVIZI CORRELATI
- Cassa di Risparmio del Veneto.