• Email
  • Filiali
  • Sportelli
  • Facebook
Avanti


Di cosa hai bisogno oggi
Invia
Trova il tuo servizio
- Cassa di Risparmio del Veneto.

Pagamenti sicuri internet

- Cassa di Risparmio del Veneto.

Vorrei poter pagare con la mia carta su internet con più tranquillità.


Grazie al Servizio Pagamenti sicuri internet puoi effettuare acquisti on line con un elevato livello di sicurezza con le carte di credito e le carte prepagate emesse dalla Banca che lo prevedono.

Home Page

 
indietro

Sapevi che con le carte di credito e prepagate emesse da Intesa Sanpaolo, che prevedono il Servizio, puoi effettuare acquisti on line con un elevato livello di sicurezza?

Se sei titolare dei Servizi via internet della Banca e hai collegato a tali Servizi una tua carta di credito o una tua carta prepagata emessa dalla Banca e abilitata al Servizio Pagamenti sicuri internet, è disponibile una sezione "Carte" all'interno dei Servizi via internet con le funzionalità del Servizio Pagamenti sicuri internet che ti consentono di perfezionare gli acquisti on line in modo semplice e più affidabile.

Se non hai ancora sottoscritto il contratto Servizi via Internet, Cellulare e Telefono puoi farlo gratuitamente rivolgendoti in qualsiasi Filiale della Banca.

Caratteristiche

Nella nuova sezione Carte dei Servizi via internet della Banca è possibile utilizzare, per ciascuna carta collegata, le seguenti funzionalità.

Gestione password, con le opzioni:

  • modifica password per personalizzare la password inviata dalla Banca al fine di attivare il Servizio Pagamenti Sicuri via Internet; tramite questa funzione è possibile inoltre modificare la password scelta ogniqualvolta ritenuto opportuno;
  • recupera password per recuperare la password dimenticata o la password originaria inviata dalla Banca e mai modificata.

Generazione carta virtuale(*), che consente di creare:

  • carta virtuale usa e getta, valida per un unico acquisto;
  • carta virtuale di durata, valida per più acquisti da effettuarsi in un arco temporale definito (massimo 12 mesi)

Blocco carta virtuale(*) che consente di bloccare la carta virtuale generata con la funzione in precedenza descritta.

 

Le soluzioni per pagare on line

Se la tua carta opera su circuito MasterCard o Visa, puoi pagare su un sito certificato MasterCard SecureCode o Verified by VISA (a seconda del circuito di pagamento indicato sulla carta), utilizzando i dati riportati sulla carta (nome e cognome, numero della carta, scadenza e cvv2) e la password precedentemente modificata.

Per pagare su un sito non certificato o tramite telefono (presso gli esercenti che accettano questa modalità) oppure se sei intestatario di una carta che opera su un circuito diverso da MasterCard/Visa puoi utilizzare il Servizio Pagamenti sicuri internet per generare una Carta Virtuale "usa e getta"(*), valida per un unico acquisto, oppure in caso di acquisti frequenti (ad esempio sugli store online) puoi generare una Carta Virtuale "di durata"(*), valida per un massimo di 12 mesi. Inoltre sia per la Carta Virtuale "usa e getta" che per quella "di durata" potrai indicare un importo massimo spendibile; questo importo non può essere superiore al plafond/saldo disponibile della tua carta.

(*) il servizio non è disponibile per Carta Esperienza Italia 150, Milano AmaMi Card e Flash People.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni economiche e contrattuali dei prodotti e servizi citati e per conoscere le carte di pagamento sulle quali è disponibile il Servizio Pagamenti sicuri internet consultare i Fogli Informativi, disponibili sul sito internet e presso le filiali della Banca.

SERVIZI CORRELATI
- Cassa di Risparmio del Veneto.