Trasparenza
ABF - Guida Pratica - Arbitro Bancario Finanziario - RC00-01001
Carta Libretto - FI-1254

Carta Libretto

Vuoi gestire con semplicit il tuo deposito a risparmio, in ogni momento della giornata?

Con Carta libretto puoi prelevare e versare contanti sul tuo libretto di deposito e controllare i movimenti comodamente allo sportello automatico.

Puoi richiederla gratuitamente in filiale: è disponibile ed attiva da subito.


E da oggi, la Carta Libretto può essere acquistata anche dai minori che abbiano compiuto 12 anni  per effettuare prelievi e versamenti di contanti.

La carta semplice e comoda, con canone gratuito.

Carta Libretto è riservata ai clienti titolari di libretto di deposito a risparmio nominativo* .

Con Carta Libretto non hai più la necessità di recarti in filiale e portare con te il libretto di deposito. Infatti, la puoi usare in tutti gli sportelli automatici abilitati in Italia delle banche del gruppo Intesa Sanpaolo per:

  • prelevare contante dal tuo libretto di deposito
  • versare contanti direttamente sul tuo libretto di deposito
  • versare assegni direttamente sul tuo libretto di deposito**
  • consultare i movimenti e il saldo del libretto di deposito


Inoltre, puoi attivare gratuitamente*** il Servizio Informativo SMS: per ricevere sull'utenza cellulare prescelta un messaggio, ogni volta che sia richiesta con la carta un'operazione di  prelievo di importo superiore a quello da te indicato.

Puoi richiedere Carta Libretto presso la Filiale in cui hai il Libretto di deposito a risparmio.

Il libretto di risparmio risponde ad esigenze di base: se desideri ampliare i servizi a disposizione, scopri Conto Facile

* ll libretto di risparmio nominativo è un libretto in carta fornito dalla banca a seguito dell'apertura di un deposito a risparmio nominativo. La carta Libretto al momento non può essere richiesta da minori nè da legali rappresentanti di soggetti incapaci (per operare sui libretti a questi ultimi intestati).

** Il Servizio di versamento assegni è disponibile solo se previsto dal libretto di deposito a risparmio a cui è collegata la carta

*** Il costo dei messaggi ricevuti è addebitato direttamente dai gestori di telefonia mobile secondo le proprie tariffe.

 
Condividi questa pagina con i tuoi amici!

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni economiche e contrattuali dei prodotti e servizi bancari citati consulta i Fogli Informativi disponibili presso le Filiali e sul sito internet della Banca.La vendita dei prodotti e servizi è soggetta ad approvazione della Banca.