Contactless

Vuoi pagare i tuoi acquisti in modo facile e veloce?

Le nuove carte di Intesa Sanpaolo sono dotate di tecnologia contactless, che ti consente di effettuare i pagamenti semplicemente avvicinando la carta al POS abilitato e, per gli acquisti di importo fino a 25 euro, senza necessità di firmare la memoria di spesa o digitare il codice PIN. La transazione avverrà in pochi istanti, con la sicurezza di sempre.

Se la tua carta non è contactless, richiedine una nuova presso la tua Filiale.

 

Contactless con le carte di pagamento MasterCard.

Prova i pagamenti contactless con Carta Blu MasterCard, Carta Oro MasterCard, Superflash, Carta Intesa Sanpaolo Alitalia, NextCard e Carta Pensione, Carta Prepaid MasterCard, Carta Debit MasterCard e Carta Credit MasterCard

Puoi utilizzare le tue carte di pagamento in modalità contactless in tutta Italia, presso gli esercenti convenzionati che espongono i simboli

Basta avvicinare la tua carta al POS, senza bisogno di inserire la carta o il chip nel lettore.

Per acquisti fino a 25 euro, senti il "beep" e hai già pagato!

Per acquisti di importo superiore ai 25 euro di spesa, verrà richiesto di digitare il PIN o firmare la memoria di spesa.

Puoi pagare contactless da Auchan, Zara, Eataly, Esselunga, IKEA, Saturn, eni, MediaWord, McDonald’s, Simply, CISALFA, Roadhouse, ChefExpress, MyChef  e molti altri.

Per cercare il negozio più vicino a te dove pagare contactless e per scoprire le promozioni, gli sconti e gli omaggi a te riservati se paghi contactless con la tua carta consulta il sito Mastercard o scarica la APP “ATM Hunter” direttamente sul tuo cellulare.

Vuoi saperne di più? leggi le FAQ (.pdf) o visita il sito Mastercard.

Se la tua carta non è contactless, richiedine una nuova presso la tua Filiale!

Contactless con le carte di pagamento Visa.

Prova i pagamenti Contactless con Flash Visa PayWave, Carta Blu Visa, Carta Oro Visa, Carta Prepaid Visa, Carta Debit Visa e Carta Credit Visa.

Le carte Visa payWave consentono di effettuare i pagamenti in modalità contactless in tutta Italia, presso gli esercenti convenzionati che espongono i simboli

  

Basta avvicinare la tua carta al POS, senza inserire il chip o la carta nel lettore. Per acquisti fino a 25 euro , senti il ‘’beep’’ e hai già pagato!

(* per carta Flash Visa payWave non è attualmente possibile effettuare pagamenti di importo superiore a 25 euro in modalità contactless)

Vuoi saperne di più? leggi le FAQ o visita il sito Visa.

Se la tua carta non è contactless, richiedine una nuova presso la tua Filiale!

 

 
Condividi questa pagina con i tuoi amici!

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali dei prodotti e servizi citati fare riferimento ai Fogli Informativi disponibili sul sito o presso le filiali della banca. Il rilascio delle carte è soggetto a valutazione della banca