Pagamenti sicuri via internet

Come posso usare la mia carta su internet con maggiore serenitÓ?

Con il Servizio Pagamenti sicuri internet puoi effettuare acquisti on line con un elevato livello di sicurezza utilizzando le carte di credito e le carte prepagate emesse da Intesa Sanpaolo che lo prevedono.

Il Servizio Pagamenti sicuri internet ti consente di perfezionare gli acquisti on line in modo semplice e più affidabile.

Hai una carta di credito o prepagata emessa da Intesa Sanpaolo e abilitata al Servizio Pagamenti sicuri internet?

Se sei titolare dei Servizi via internet della Banca e hai collegato a tali Servizi la tua carta di credito o prepagata, le funzionalità del Servizio Pagamenti sicuri internet sono disponibili nella sezione "Carte" all'interno dei Servizi via internet.

Per ciascuna carta collegata, è possibile utilizzare le seguenti funzionalità del Servizio Pagamenti Sicuri via internet:

  • Gestione password

Puoi personalizzare la password inviata dalla Banca al fine di attivare il Servizio Pagamenti Sicuri via Internet, modificarla ogni volta che vuoi e recuperare la password dimenticata.

  • Generazione carta virtuale*

Puoi creare una carta virtuale usa e getta, valida per un unico acquisto oppure una carta virtuale di durata, valida per più acquisti da effettuarsi in un arco temporale definito (massimo 12 mesi)

  • Blocco carta virtuale *

Per bloccare la carta virtuale generata.

Sia per la Carta Virtuale "usa e getta" che per quella "di durata" potrai indicare un importo massimo spendibile (che non può essere superiore al plafond/saldo disponibile della tua carta).

Se non hai ancora sottoscritto il contratto Servizi via Internet, Cellulare e Telefono puoi farlo gratuitamente rivolgendoti in qualsiasi Filiale di Intesa Sanpaolo.

(*) il servizio non è disponibile per Flash People.

Soluzioni per pagare on line


Se la tua carta opera su circuito MasterCard o Visa, puoi pagare su un sito certificato MasterCard SecureCode o Verified by VISA (a seconda del circuito di pagamento indicato sulla carta), utilizzando i dati riportati sulla carta (nome e cognome, numero della carta, scadenza e cvv2) e la password precedentemente modificata.

Per pagare su un sito non certificato o tramite telefono (presso gli esercenti che accettano questa modalità) oppure se sei intestatario di una carta che opera su un circuito diverso da MasterCard/Visa puoi utilizzare il Servizio Pagamenti sicuri internet per generare una Carta Virtuale "usa e getta"(*), valida per un unico acquisto, oppure in caso di acquisti frequenti (ad esempio sugli store online) puoi generare una Carta Virtuale "di durata"(*), valida per un massimo di 12 mesi.

Inoltre sia per la Carta Virtuale "usa e getta" che per quella "di durata" potrai indicare un importo massimo spendibile; questo importo non può essere superiore al plafond/saldo disponibile della tua carta.

 

Per maggiori informazioni

Prendi appuntamento
Condividi questa pagina con i tuoi amici!

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni economiche e contrattuali dei prodotti e servizi citati e per conoscere le carte di pagamento sulle quali è disponibile il Servizio Pagamenti sicuri internet, fare riferimento ai fogli informativi disponibili in Filiale e sul sito di Intesa Sanpaolo.