Trasparenza
ABF - Guida Pratica - Arbitro Bancario Finanziario - RC00-01001
Libretto di Deposito Nominativo Libretto Flash - FI-1205

Libretto Flash

Stai cercando un modo semplice per gestire piccoli risparmi destinati a minori?

Libretto Flash di Intesa Sanpaolo consente ai genitori (o tutori) di accumulare i risparmi dei più piccoli e ai ragazzi che abbiano compiuto almeno dodici anni di iniziare a gestire i propri risparmi in maniera autonoma, secondo i limiti prestabiliti dal legale rappresentante.

Libretto Flash: il libretto di risparmio per i minori da 0 a 17 anni.

  • Permette ai genitori di accumulare i risparmi dei più piccoli e ai ragazzi che hanno compiuto dodici anni di iniziare a gestire i propri risparmi, secondo i limiti prestabiliti dai genitori (o tutori).
  • Consente ai genitori (o tutori) di richiedere gratuitamente per i figli, di almeno dodici anni, il canale internet banking dei "Servizi via internet, cellulare e telefono", unicamente in modalità rendicontativa
  • Consente ai genitori (o tutori) di richiedere gratuitamente per i figli, di almeno dodici anni, la Carta Libretto per prelevare e versare contanti presso tutti gli sportelli automatici delle Banche del Gruppo entro i limiti stabiliti per il libretto.

 

 
Libretto Flash
Costo librettoGratuito
Tasso creditore annuo nominale1,00% lordo
Periodicità liquidazione interessiAnnuale
Invio rendiconto annuo (on line e/o cartaceo)Gratuito
Invio comunicazioni di legge (on line e/o cartaceo)Gratuito
Limite massimo di giacenza4.999,99 euro
Altri prodotti e servizi attivabili su richiesta
 
Carta Libretto
La carta con canone gratuitao per prelevare e versare contanti, assegni esclusivamente presso tutti gli sportelli automatici delle Banche del Gruppo.
Servizi via internet, cellulare e telefono (riservata ai minori che hanno almeno dodici anni e unicamente in modalità rendicontativa)Gratuito
 

Per maggiori informazioni

Prendi appuntamento
Condividi questa pagina con i tuoi amici!

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni contrattuali fare riferimento ai Fogli Informativi disponibili in Filiale e sul sito internet di Intesa Sanpaolo.

La vendita dei prodotti e dei servizi è soggetta ad approvazione della Banca.