Trasparenza
ABF - Guida Pratica - Arbitro Bancario Finanziario - RC00-01001
Finanziamento Breve Termine - Gestione Business - FI-1312

Finanziamento Gestione Business

Vuoi un finanziamento per sostenere l'operativit della tua azienda?

Finanziamento Gestione Business (di Intesa Sanpaolo) ti consente di soddisfare le esigenze di liquidità generate dallo sfasamento temporale del ciclo produttivo e dalla ricostituzione delle scorte.

Il Finanziamento Gestione Business un finanziamento ordinario a breve termine con piano di rientro.

E’ pensato per le piccole imprese appartenenti ai settori industria, agro-industria, artigianato, commercio, turistico-alberghiero, agrituristico e servizi.

Per soddisfare le tue esigenze di liquidità di breve periodo, puoi richiedere un finanziamento fino a 200.000 euro, per una durata fissa inferiore a 18 mesi (massimo 18 mesi meno un giorno).

In qualunque momento, puoi rimborsare anticipatamente il finanziamento senza pagare alcuna penale.

In ogni caso, è invece escluso l'utilizzo del finanziamento in sostituzione di linee di cassa, nonchè per il ripianamento di linee di credito già utilizzate presso la nostra Banca.

Per l'erogazione del finanziamento il Cliente deve essere titolare di un conto corrente presso la banca erogante, ad eccezione di professionisti e microimprese(¹), queste ultime identificate secondo quanto previsto al D. Lgs 6/9/2005 n° 206.

(¹) (D.Lgs 6 settembre 2005 n. 206 Titolo III, Capo I, Art. 18: ..omissis d-bis) "microimprese": entità, società o associazioni, che, a prescindere dalla forma giuridica, esercitano un'attività economica, anche a titolo individuale o familiare, occupando meno di dieci persone e realizzando un fatturato annuo oppure un totale di bilancio annuo non superiori a due milioni di euro, ai sensi dell'articolo 2, paragrafo 3, dell'allegato alla raccomandazione n.2003/361/CE della Commissione, del 6 maggio 2003; omissis..").

 

Per maggiori informazioni

Prendi appuntamento
Condividi questa pagina con i tuoi amici!

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni economiche e contrattuali fare riferimento ai Fogli Informativi disponibili sul sito e presso le filiali di Intesa Sanpaolo . La concessione dei finanziamenti è soggetta a valutazione ed approvazione della Banca.