Trasparenza
ABF - Guida Pratica - Arbitro Bancario Finanziario - RC00-01001

POS

Vuoi ricevere con sicurezza e comodità in forma elettronica, il pagamento degli acquisti dei tuoi clienti?

Intesa Sanpaolo ti offre il POS, un servizio personalizzabile per le imprese di ogni dimensione e per i professionisti.

Intesa Sanpaolo ti propone il servizio POS

  • comodo, grazie agli accrediti diretti sul tuo conto corrente e all'assistenza qualificata, che puoi richiedere al Servizio Clienti con una semplice telefonata al numero verde 800.825.099 o +39 02.8913753¹ dall'estero e da cellulare disponibile tutti i giorni 24 ore su 24 con operatore;
  • innovativo, con prodotti e servizi altamente tecnologici e al passo con l'evoluzione del mercato dei sistemi di pagamento ;
  • con un elevato livello di sicurezza grazie alla minore giacenza di denaro che riduce i rischi di rapina e di truffe con banconote o assegni falsi, nonché alla gestione frodi e all'adozione dei certificati EMV (Europay, Mastercard e Visa);
  • conveniente, grazie alle diverse soluzioni di prezzo stabilite in base all'operatività del POS.

 

Scegli tra queste soluzioni la tipologia di POS che più si avvicina alle tue esigenze:


POS da tavolo
terminale classico da bancone, installato su una linea telefonica fissa analogica oppure adsl;
POS da tavolo con pinpad
installato su una linea telefonica fissa analogica oppure adsl e dotato di una piccola tastiera mobile (PinPad) da porgere al cliente, sulla quale viene digitato il PIN;
POS cordless installato su una linea telefonica fissa analogica oppure adsl ma trasportabile all'interno dell'esercizio commerciale;
POS GSM/GPRS terminale portatile che consente di accettare pagamenti in mobilità - subordinatamente alla copertura di rete GSM o GPRS - grazie a una scheda Sim abilitata alla trasmissione e ricezione dei dati¹.
POS GEM terminale collegato a tre differenti modalità di comunicazione (Modem, ADSL, GSM/GPRS) in modo da avere a disposizione una linea di back up. Disponibile anche nella versione con PinPad
¹ Le SIM fornite da 3 non sono supportate dal terminale POS

Tutti i terminali installati sono in grado di accettare carte con il chip e sono compatibili con gli standard di sicurezza nazionali e internazionali.

Prodotti e servizi aggiuntivi (attivabili a condizioni specifiche)


Anticipo Transato POS
Apertura di credito in conto corrente (fino ad un massimo del 70% del transato effettivo del periodo precedente), concessa a tempo determinato o indeterminato, che consente alle aziende di beneficiare anticipatamente della liquidità derivante dall'operatività POS. L'apertura di credito è appoggiata su un conto corrente specifico, aggiuntivo rispetto al conto principale.

Contactless

 

Mastercard PayPass e Visa PayWave

 

Mobile Payment  Move and Pay

La tecnologia contacless ti permette di accettare i pagamenti in modo facile e veloce:


Consente di pagare con velocità e in sicurezza senza strisciare o inserire le carte abilitate: la transazione e l'addebito della spesa, se pari o inferiore a 25 euro, avvengono semplicemente avvicinando la carta al lettore contacless collegato o integrato al terminale POS. Oltre i 25 euro di spesa, la transazione deve essere convalidata anche mediante la digitazione del PIN o la firma della memoria di spesa.


Permette di effettuare pagamenti per il tramite di telefoni cellulari utilizzati con diverse forme di connettività: fino a 25 euro di spesa è infatti sufficiente che il cliente accosti il suo cellulare dotato di tecnologia NFC al lettore contacless collegato o integrato al terminale POS. Oltre i 25 euro di spesa, la transazione deve essere convalidata anche mediante la digitazione del PIN o la firma della memoria di spesa.
DCC -
Dynamic Currency Convertion
Grazie a questo servizio puoi offrire ai tuoi
clienti titolari di carte di pagamento Visa e Mastercard emesse in alcuni Paesi con valuta diversa dall'Euro la possibilità di effettuare il pagamento nella propria divisa, con contestuale controvalorizzazione e immediata certezza del cambio applicato.
Il servizio, utile in particolare nelle località turistiche, è disponibile per le seguenti valute estere: Dollaro USA/Canadese/Australiano/ di Hong Kong, Sterlina, Yen Giapponese, Franco Svizzero, Corona Svedese/Danese/Norvegese, Rublo Russo, Real Brasiliano, Won Corea del Sud, China Yuan Renminbi (CNY), United Arab Emirates Dirham (AED), Ukraine Hryvnia (UAH), Thailand Baht (THB), Saudi Arabia Riyal (SAR), Singapore Dollar (SGD), Taiwan New Dollar (TWD).
MO.TO.-
Mail Order Telephone Order
È il servizio di accettazione in pagamento delle carte mediante tecniche di comunicazione a distanza, con digitazione dei dati delle carte sul POS.
POS Stagionale terminale collegato a tre differenti modalità di comunicazione (Modem, ADSL, GSM/GPRS) in modo da avere a disposizione una linea di back up. Disponibile anche nella versione con PinPad
¹ Le SIM fornite da 3 non sono supportate dal terminale POS

E' possibile aderire a convenzioni di tariffazione specifiche per settore merceologico o segmento. Le principali condizioni economiche di tali convenzioni sono:


  Canone flat Canone con sconto Canone stagionale
Canone mensile POS da tavolo su linea analogica
9,90 euro

18,00 euro 14,00 euro
Canone mensile POS da tavolo su linea ADSL 24,90 euro 33,00 euro 29,00 euro
Canone mensile POS Cordless su linea analogica 21,90 euro 30,00 euro 26,00 euro
Canone mensile POS Cordless su linea ADSL
31,90 euro 40,00 euro 36,00 euro
Canone mensile POS GSM 21,90 euro 30,00 euro 26,00 euro
Canone mensile POS GPRS (con Sim Inclusa) 24,90 euro 33,00 euro 29,00 euro
Canone mensile POS GEM 18,50 euro 25,50 euro 22,60 euro
Canone mensile POS GEM con contacless 25,50 euro 31,50 euro 29,60 euro
Maggiorazione mensile PinPad 2,00 euro
Maggiorazione mensile Contactless 6,00 euro
Sconto per transazione 0,08 euro
Commissioni sul transato
(merchant fee)
Standard differente per circuito e per settore merceologico - per informazioni rivolgersi in filiale.
Commissione minima mensile su transato PagoBancomat 15,00 euro
Costo di installazione Gratuito
Integrazione ultimo canone in caso di recesso entro 24 mesi 200,00 euro
Furto/ smarrimento POS 200,00 euro
Estratto conto cartaceo per punto vendita 1,90 euro
Duplicato estratto conto cartaceo 3,80 euro
Durata A tempo indeterminato.
Prevede un importo fisso indipendentemente dal numero di operazioni effettuate.
² Prevede la riduzione dell’importo dovuto, al massimo sino al suo azzeramento, in funzione del numero di operazioni effettuate nel periodo di riferimento.
³ In caso di POS Stagionale il canone è da corrispondere per ogni POS in dotazione, per i mesi di effettiva disponibilità e con un minimo di 4 mesi.

I canoni indicati si intendono + IVA ove dovuta.

 

Per maggiori informazioni

Prendi appuntamento
Condividi questa pagina con i tuoi amici!

* L'ammontare complessivo al quale è applicabile l'offerta sopra descritta è limitato e potrebbe essere esaurito prima della data indicata. I Clienti possono verificare preventivamente la disponibilità presso la propria Filiale.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni economiche e contrattuali fare riferimento ai Fogli Informativi di Intesa Sanpaolo, disponibili sul sito e presso le filiali di Intesa Sanpaolo. L'accettazione delle richieste relative a prodotti e servizi bancari e la concessione dei finanziamenti sono soggette a valutazione ed approvazione della Banca.