Trasparenza
ABF - Guida Pratica - Arbitro Bancario Finanziario - RC00-01001
Servizi di Incasso Portafoglio Elettronico e Cartaceo - FI-1021

CondominiOnline

Cerchi una soluzione evoluta per gestire gli incassi del Condominio?

CondominiOnine è il portale zero carta dedicato agli Amministratori di Condominio: puoi emettere bollettini  M.Av bancari  totalmente dematerializzati, contenendo i tuoi costi di gestione, stampa e invio. Inoltre, puoi mettere a disposizione di ogni condòmino la propria documentazione su uno spazio internet dedicato.

 

M.Av virtuali e M.Av on line, gestione degli incassi con allegati, reportistica, bacheca web del Condominio: scopri CondominiOnline.

Sei un Amministratore di Condominio? Intesa Sanpaolo ti offre CondominiOnline, il sistema semplice, flessibile e veloce  per gestire i tuoi incassi in sicurezza e nel rispetto dell’ambiente.

Con CondominiOnline puoi:

  • predisporre in completa autonomia bollettini di incasso M.Av completamente dematerializzati*
  • creare singoli incassi (M.Av on line) o presentazioni massive (M.Av virtuale)
  • trasmettere alla banca i flussi predisposti dai tuoi  sistemi gestionali
  • allegare ai M.Av prodotti documenti esplicativi dell’incasso o altre comunicazioni
  • avere completa e puntuale visibilità sullo stato dei pagamenti dei condòmini
  • ricevere una dettagliata rendicontazione degli incassi effettuati, il cui importo è automaticamente accreditato sul conto del Condominio
  • personalizzare il servizio in base alle richieste dei tuoi Condòmini, risparmiando sul  costo di produzione, stampa e invio dei bollettini, che potrai inviare anche via email o mettere a disposizione in aree web condivise


Con i bollettini M.Av  il condòmino riceve un bollettino personalizzato,  con l’indicazione dell’importo, della causale  e della scadenza del pagamento, che potrà effettuare nella modalità che preferisce: presso tutti gli sportelli bancari senza l’applicazione di commissioni,  attraverso le piattaforme di banca on line** e anche attraverso la rete dei tabaccai associati a Banca ITB. I M.Av emessi tramite CondominiOnline non sono pagabili presso gli uffici postali.


Scegliendo CondominiOnline  contribuisci al rispetto dell’ambiente, grazie alla dematerializzazione dei bollettini e delle comunicazioni ai condòmini. Ogni 1000 fogli non utilizzati vengono evitati 10 kg di emissioni di CO2!


E con CondominiOnline puoi mettere a disposizione di ogni condòmino un’area web riservata in cui, con le credenziali personalizzate che dovrai consegnarli potrà:

  • consultare e gestire i bollettini M.Av di sua competenza: sia di nuova emissione sia lo storico dei pagamenti effettuati a favore del Condominio
  • consultare idocumenti bancari e non, relativi al condominio che avrai reso disponibili: estratto conto, verbali, riparti millesimali, preventivi…tutto a portata di click, scaricabile, salvabile o stampabile, a scelta del condòmino


L’accesso al portale CondominiOnline è gratuito. Le commissioni sui M.Av emessi tramite il portale sono competitive rispetto a quelle applicate per l’operatività tradizionale.

Scopri tutta l’offerta dedicata agli Amministratori di Condominio: dal Conto Business Insieme, che puoi modulare sulle tue esigenze, al Conto Condominio,  adattabile in base all’operatività  di ogni singolo Condominio che amministri.

 

*è sempre facoltà del condòmino o dell’amministratore optare per l’operatività tradizionale, prevedendo la stampa e l’invio dei bollettini M.Av  a cura della banca
** la disponibilità del servizio dipende dalla piattaforma della banca del debitore

 

Per maggiori dettagli, vieni in filiale.

Prendi appuntamento
Condividi questa pagina con i tuoi amici!

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni economiche e contrattuali dei prodotti e servizi bancari consulta i Fogli Informativi disponibili sul sito di Intesa Sanpaolo e in filiale. La vendita dei prodotti e servizi è soggetta all’approvazione della Banca.