Da oggi per le tue operazioni quotidiane online hai una comodità in più, il servizio di Assistenza remota: dal tuo internet banking, quando ne hai bisogno, mettiti in contatto con il tuo Gestore online, sarà lui a guidarti passo dopo passo nelle operazioni, in tempo reale e in completa sicurezza.

Vantaggi

Veloce

Veloce

Mentre sei in contatto con il tuo Gestore online, puoi avviare la sessione di condivisione in pochi click.

Riservato

Personalizzato

Ricevi assistenza mirata e personalizzata su qualsiasi servizio e funzionalità che desideri utilizzare nella tua area riservata.

Sicuro

Sicuro

Il Gestore online, una volta accettata la condivisione dello schermo, ti guiderà indicandoti le azioni da fare, evidenziando testi e pulsanti, ma sarai sempre tu a effettuare la navigazione e compiere tutti i click.

Semplice

Semplice

Il servizio di Co-browsing è compatibile con i principali browser e non richiede l’installazione di software aggiuntivi.

Come funziona

Step1

Effettua il Login per accedere ai tuoi Servizi via Internet. Per ricevere assistenza sulla navigazione, il completamento di un'operazione o per acquistare uno dei prodotti offerti dalla Banca, mettiti in contatto con il Gestore Online, utilizzando i recapiti della sezione Assistenza.

Step2

Seleziona il pulsante Assistenza Remota : per attivare la funzionalità basterà inserire il codice che ti verrà comunicato dal Gestore online nell’apposito box.

Step3

Condividi con il Gestore Online la pagina web visualizzata sul tuo computer e segui le indicazioni di assistenza fornite.

Guarda il video