La tua opinione per noi conta molto. Per questo ti chiediamo se sei soddisfatto.


12.02.2016

Desideriamo essere sempre all’altezza delle tue aspettative e solo conoscendo il tuo parere possiamo farlo al meglio. Per questo abbiamo deciso di chiedere direttamente a te cosa pensi di noi e dei prodotti e servizi che ti offriamo.

 

Come chiediamo il tuo parere?

 

Possiamo farlo in diversi modi:

  • ti mandiamo un'email
  • ti contattiamo telefonicamente
  • ti mandiamo un SMS
  • ti chiediamo un parere direttamente online al termine dell’utilizzo di alcuni servizi bancari

Con l'email e il contatto telefonico ti chiediamo di rispondere ad alcune domande o di dare un giudizio; in questo secondo caso, una volta espresso il tuo voto, ti potremo presentare un breve questionario per approfondire alcuni aspetti e darti la possibilità, se lo desideri, di raccontarci qualcosa in più.
Inoltre, potremmo ricontattarti per approfondire quanto detto nel tuo questionario.
Anche nell'SMS ti chiediamo di dare il tuo voto, ma in questo caso non ci sarà alcun rimando ad un questionario. L'SMS arriva da questi mittenti:

  • 434.0000 per i clienti Wind e Vodafone
  • 339.9980010 per i clienti TIM

e il messaggio di risposta è gratuito.


Quando chiediamo il tuo parere?

 

1.INDAGINI PERIODICHE

 

Periodicamente attiviamo momenti di ascolto inviando ad alcuni clienti interviste via email o chiamandoli

 

2.INDAGINI DI RACCOMANDABILITA’ 

 

Mensilmente contattiamo alcuni nostri clienti tramite un’indagine via email o SMS che ci permette di conoscere il giudizio complessivo sulla relazione che hanno con noi. La valutazione esprime con quale probabilità i clienti intervistati ci raccomanderebbero a parenti e conoscenti.

 

3. INDAGINI DI SODDISFAZIONE

 

Ad ogni occasione di contatto con noi (in filiale, sul sito internet, al telefono o allo sportello bancomat) chiediamo la tua opinione sull'esperienza che hai vissuto inviandoti una email o un SMS o direttamente online.

 

Attenzione
Ricorda: nelle nostre comunicazioni via email e via sms non ti chiederemo mai di comunicarci i tuoi codici di accesso dell'internet banking o di aggiornare i tuoi dati personali. Se ricevi email o sms con richieste di questo tipo, cancellale immediatamente.
Ti ringraziamo sin d'ora se vorrai aiutarci a conoscere i nostri punti di forza e soprattutto le aree in cui possiamo migliorare!

Se desideri ulteriori informazioni siamo a tua disposizione al numero verde 800.303.306 dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 22:00 e il sabato dalle 9:00 alle 15:00
.

Condividi questa pagina con i tuoi amici!