Trasparenza
ABF - Guida Pratica - Arbitro Bancario Finanziario - RC00-01001
Servizi via Internet Cellulare e Telefono per Privati - FI-1011

Mobile Banking

La tua Banca in una App

Sei sei titolare dei Servizi via internet cellulare e telefono, scarica l'App La tua Banca.

Per operare in movimento, verificare il saldo del tuo conto e delle tue carte, fare trading in tutta comodità, da smartphone o tablet.

E con la nuova versione, c'è molto altro ancora!

 

L' App La tua Banca è disponibile per Iphone, Ipad , smartphone e tablet Android.

Hai un altro sistema operativo? digita www.intesasanpaolo.com e sarai reindirizzato all' m-site (sito ottimizzato per mobile e anche per screenreader).

 


 

Scopri le novità dell'ultima versione!

Con le App di mobile banking di Intesa Sanpaolo puoi gestire il tuo conto e le tue carte ovunque tu sia, comodamente dal tuo smartphone o tablet. 
BollettiniBollettini
Paghi bollettini postali MAV e RAV* con il tuo smartphone o tablet (QR Code). Guarda la video guida
SMSSMS** E NOTIFICHE
Ricevi avvisi di pagamento e di prelievo effettuati con la tua carta collegata ai servizi via Internet e notifiche di promemoria su appuntamenti e scadenze
AgendaAgenda Online
Prendi appuntamento con il tuo gestore e gestisci impegni e scadenze
SpeseSpese
Consulti movimenti e saldo del tuo conto e delle tue carte e modifichi i limiti di utilizzo delle carte di debito (sia temporanei che definitivi).
CarteCarte
Ricevi dal tuo gestore proposte su misura per una o più carte di debito o prepagate.
SMSAssistenza
In caso di necessità, blocchi (e sblocchi) la carta da smartphone o tablet. Se hai bisogno di aiuto o informazioni, scrivi al tuo gestore o al Servizio Clienti
Per te Prestito in tascaPer Te Prestito in Tasca
Attivi PERTE PRESTITO IN TASCA e lo utilizzi dal tuo smartphone o tablet quando ti serve (dopo averlo sottoscritto in filiale)
Per usufruire della funzionalità descritte è necessario essere titolari del contratto dei "Servizi via internet, cellulare e telefono " e aver collegato la carta/il conto a tali Servizi.
Per le funzionalità di sblocco carta,  modifica limiti di utilizzo delle carte, per l’attivazione di Per Te Prestito in Tasca e per il pagamento dei bollettini è necessario avere collegato la carta/il conto a tali Servizi via internet  in modalità dispositiva. Per la variazione definitiva dei limiti di utilizzo delle carte di debito, oltre ad aver collegato la carta ai Servizi via internet in modalità dispositiva, è necessario aver attivato il servizio di firma digitale o-Key Più.

 

 

 

* I bollettini premarcati di aziende convenzionate con la Banca oppure bollettini postali premarcati relativi ai conti correnti postali

** Il costo dei messaggi ricevuti è addebitato direttamente dal gestore telefonico secondo le proprie tariffe

Scarica la APP La tua Banca e scopri i servizi di mobile banking

 

Scarica l’App per iPhone o iPad  
Scarica l’App per Android  
Scarica l’App per per Kindle  


Se hai uno smartphone con altro sistema operativo, digitando l'indirizzo www.intesasanpaolo.com sarai automaticamente reindirizzato al sito mobile ottimizzato.

Con le App di mobile banking di Intesa Sanpaolo puoi gestire le tue attività e i tuoi rapporti bancari, ovunque tu sia, se sei titolare del contratto “Servizi via Internet, Cellulare e Telefono” di Intesa Sanpaolo e hai attivato il canale internet*.

 
  • controllare saldo e i movimenti del conto
  • conoscere disponibilità e movimenti delle tue carte di credito, prepagate o Nextcard
  • bloccare la tua carta di debito o prepagata in caso di furto, smarrimento e contraffazione (con la possibilità di richiedere il successivo sblocco in caso di blocco temporaneo)
  • ricaricare carte prepagate e cellulare
  • fare bonifici (in euro verso le Banche dell'area SEPA*) e giroconti*
  • pagare (o prenotare il pagamento) di bollettini postali premarcati di aziende convenzionate con la Banca e di MAV/RAV, sia tramite inserimento manuale, sia con la scansione del codice a barre (QR Code) o riconoscimento ottico dei codici (scansione OCR)
  • revocare operazioni (bonifici europei unici, bollettini di aziende convenzionate e rimesse Western Union)
  • tenere sotto controllo l'andamento di titoli, indici e tassi di cambio
  • inviare ordini di compravendita e lista ordini effettuati
  • ricevere comunicazioni inerenti le operazioni effettuate tramite i “Servizi via Internet, Cellulare e Telefono” e i documenti relativi ai rapporti abilitati al servizio di Rendicontazione on line
  • gestire la tua Agenda con le scadenze e gli appuntamenti, fissare appuntamenti in filiale, scrivere al Servizio Clientio al tuo gestore
  • trovare la filiale o lo sportello più vicino
 
Vuoi essere ancora più rapido? Con la App La tua banca, senza inserimento del codice O-Key (digitando solo il codice Titolare e il codice PIN) puoi:
  • consultare informazioni su saldo e movimenti conto, carte e investimenti, attivando l'opzione Accesso veloce
  • confermare o revocare le operazioni di compravendita titoli, attivando l'opzione Fast Trade 

I servizi sono disponibili nei limiti ed alle condizioni previste nel contratto "Servizi via Internet, Cellulare e Telefono.

* Single Euro Payments Area - Area unica per i pagamenti in euro: Paesi UE, Norvegia, Svizzera, Liechtenstein, Principato di Monaco e Islanda), Rep. San Marino

** Per trasferire fondi tra due conti che il cliente abbia collegato ai Servizi via Internet e che abbiano almeno un intestatario in comune

Mobile App per Apple

Scarica gratuitamente* "La tua banca" dall'App Store / iTunes nella versione per iPhone o per iPad, digitando nel motore di ricerca "La tua banca".

iPhone
iPad


* Fatti salvi i costi di connessione previsti dall'operatore telefonico per il traffico dati.

Tali servizi sono disponibili nei limiti ed alle condizioni previste dal contratto relativo ai Servizi via Internet, Cellulare e Telefono.

* Single Euro Payments Area - Area unica per i pagamenti in euro: Paesi UE, Norvegia, Svizzera, Liechtenstein, Principato di Monaco e Islanda), Rep. San Marino

** Per trasferire fondi tra due conti che il cliente abbia collegato ai Servizi via Internet e che abbiano almeno un intestatario in comune

Mobile App per Android

Da oggi anche per tablet! Scarica gratuitamente* l'app "La tua banca" da Google Play Store nella versione per smartphone e tablet Android o da Amazone App-Shop nella versione per Kindle, digitando nel motore di ricerca "La tua banca".

Kindle


* Fatti salvi i costi di connessione previsti dall'operatore telefonico per il traffico dati.

Tali servizi sono disponibili nei limiti ed alle condizioni previste dal contratto relativo ai Servizi via Internet, Cellulare e Telefono.

* Single Euro Payments Area - Area unica per i pagamenti in euro: Paesi UE, Norvegia, Svizzera, Liechtenstein, Principato di Monaco e Islanda) San Marino
** Per trasferire fondi tra due conti che il cliente abbia collegato ai Servizi via Internet e che abbiano almeno un intestatario in comune

 
Condividi questa pagina con i tuoi amici!

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni economiche e contrattuali dei servizi menzionati, consultare i Fogli Informativi disponibili sul sito Internet e presso le filiali della Intesa Sanpaolo. Prima di acquistare sul mercato uno strumento finanziario, leggere la documentazione informativa  messa a disposizione dalla Banca. Per maggiori informazioni su Bonus Intesa Sanpaolo consultare il Regolamento in vigore disponibile presso le filiali della Banca e sul sito internet www.bonus.intesasanpaolo.com.
PerTe Prestito In tasca è un prodotto di Intesa Sanpaolo Personal Finance S.p.A., società del Gruppo Bancario Intesa Sanpaolo, dedicato ai clienti che hanno un conto corrente da almeno 6 mesi in una filiale del Gruppo Intesa Sanpaolo. Il prodotto è richiedibile presso tutte le Filiali delle Banche del Gruppo Intesa Sanpaolo che operano come intermediari del credito – senza costi aggiuntivi per il cliente - per la promozione e il collocamento di prestiti di Intesa Sanpaolo Personal Finance S.p.A. con la quale il cliente conclude il contratto. Il documento “Informazioni europee di base sul credito ai consumatori” è richiedibile in filiale. La concessione di PerPrestito In Tasca è subordinata all'approvazione di Intesa Sanpaolo Personal Finance S.p.A. Il prodotto di Intesa Sanpaolo Personal Finance è riservato ai Clienti della Banca.