aCasaConMe

L'offerta del gruppo IntesaSanpaolo che protegge la tua casa 24 ore su 24

Vuoi rendere la tua casa più sicura e protetta?

aCasaConMe
unisce la protezione di una copertura assicurativa personalizzata a un dispositivo tecnologico in grado di rilevare pericoli e avvisarti in caso di emergenze.

 


Fino al 31 maggio 2016 ti offriamo l'attivazione gratuita della box aCasaconMe.


Scopri come funziona

aCasaConMe ti offre

  • Una copertura assicurativa che ti tutela quando la tua casa subisce danni.
  • Un’ampia gamma di servizi di Assistenza: intervento immediato 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno.
  • Un innovativo sistema di prevenzione e protezione con sensori ad alta tecnologia.

aCasaConMe ti consente di scegliere fra 3 diversi livelli di Protezione:

  • Formula bundled> Copertura assicurativa + Sistema di protezione
  • Copertura assicurativa > pacchetto di garanzie per il proprietario dell’abitazione e per il locatario
  • Sistema di protezione> Dispositivo tecnologico in comodato d’uso gratuito + Abbonamento ai servizi telematici

 

[Nota: In fase di acquisto sono previsti sconti in funzione del livello di protezione scelto]

Scopri come avere aCasaConMe

 

Puoi sottoscrivere aCasaConMe in tutte le Filiali del Gruppo Intesa Sanpaolo.
Dopo pochi giorni riceverai comodamente a casa il tuo nuovo sistema di protezione.

Basta poco per rendere pił sicura la tua casa.
Il dispositivo tecnologico aCasaConMe funziona grazie a una Centralina collegata a sensori ad alta tecnologia, che non richiedono fili né buchi nei muri.
Il kit standard è composto da: una centralina (con sensore volumetrico integrato), un sensore fumo, due sensori allagamento, un indicatore antifurto e due telecomandi antifurto.

Il sistema aCasaConMe è personalizzabile in base ad ogni esigenza di prevenzione e protezione contro allagamenti, fumi, perdite di gas, sbalzi di tensione elettrica, intrusioni di ladri, con la possibilità di integrare il kit standard con spare-parts aggiuntive, sempre in comodato d’uso gratuito, con una maggiorazione del canone di abbonamento.
Come funziona

Come funziona

  

Sistema Autoinstallante e di utilizzo immediato.

Il sistema aCasaConMe è molto semplice da installare.
Collega la Centralina alla presa elettrica e posiziona in casa i sensori: semplici operazioni che non necessitano di trapano o cacciavite.
La Centralina riconosce in automatico i sensori, senza bisogno di alcun cavo.
Al termine di questa procedura, riceverai un sms di conferma attivazione del sistema.
Inoltre, se hai dubbi o riscontri eventuali malfunzionamenti, la nostra Centrale Operativa è a tua completa disposizione.

Come installare

  

Copertura 24 ore su 24 in caso di pericolo.

Grazie ai sensori di aCasaConMe, vieni avvisato immediatamente con un segnale acustico in caso di inizio allagamento, sviluppo di fumo, perdita di gas, sbalzo di tensione elettrica o effrazioni.
E anche se sei fuori casa, sarai comunque informato del problema con una comunicazione sul tuo cellulare. A questo punto, la Centrale Operativa metterà a tua disposizione un Network di artigiani certificato pronto a risolvere il problema.
Se invece sei a casa e hai bisogno di aiuto, ti basta premere il pulsante di emergenza sulla Centralina e in pochi secondi parlerai in vivavoce con la Centrale Operativa, che è a tua disposizione 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

La copertura assicurativa.

"aCasaConMe" è un prodotto multigaranzia che ti assicura contro imprevisti che possono causare danni all'abitazione o al suo contenuto, nonché danni a terzi.
La polizza permette di coprire molteplici esigenze assicurative,  potendo scegliere un pacchetto minimo di garanzie e alcune coperture facoltative:

  • Assistenza > prevede, in caso di danni o guasti all’abitazione, l’invio o la segnalazione, su richiesta dell’assicurato, di artigiani specializzati e la ricerca di una dimora alternativa in caso di inagibilità del fabbricato.
  • Fabbricato> indennizza i danni causati all’abitazione da eventi come incendio, vento, neve e grandine, atti dolosi di terzi, fuoriuscita di acqua da apparecchiature domestiche, fenomeni elettrici. Rimborsa anche le spese sostenute per impedire o contenere il danno e quelle di demolizione, sgombero e smaltimento di eventuali macerie. In caso di abitazione già assicurata con polizza Incendio, è possibile escludere la copertura Incendio Fabbricato.
  • Rischio Locativo> indennizza i danni causati all’abitazione in locazione da incendio, esplosione e scoppio di beni di proprietà dell’assicurato o da lui detenuti.  
  • Contenuto> indennizza i danni causati al contenuto dell’abitazione da eventi come incendio, vento, neve e grandine, atti dolosi di terzi, fuoriuscita di acqua da apparecchiature domestiche, fenomeni elettrici. Se specificamente richiesto, la copertura può essere estesa anche ai danni causati da Furto e Rapina.
  • Ricorso Terzi>indennizza i danni causati a terzi da incendio, esplosione e scoppio di beni di proprietà dell’assicurato o da lui detenuti.

 

Le garanzie prevedono limiti massimi di indennizzo (massimali), franchigie ed esclusioni.
Per maggiori informazioni su contenuto, limitazioni e esclusioni delle coperture assicurative si rinvia al Fascicolo Informativo.

Scegli fra vari livelli di copertura.

Proprietario opzione 1:

  • Assistenza
  • Fabbricato
  • Ricorso Terzi

 

Proprietario Opzione 2:

  • Opzione 1 +Contenuto ed eventualmente Furto (opzionale)

 

Locatario Opzione 1:

  • Assistenza
  • Rischio Locativo
  • Ricorso Terzi
  • Contenuto

 

Locatario Opzione 2:

  • Opzione 1 + Furto
 

Vieni in filiale e richiedi un preventivo

Prendi appuntamento
Condividi questa pagina con i tuoi amici!

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
La Polizza aCasaConMe è un prodotto assicurativo di Intesa Sanpaolo Assicura S.p.A. distribuito dalle filiali del Gruppo Intesa Sanpaolo. Prima della sottoscrizione del contratto leggere il Fascicolo Informativo disponibile presso le Filiali della Banca e sul sito internet della Compagnia www.intesasanpaoloassicura.com.
Il dispositivo aCasaConMe ed i servizi telematici sono forniti da Intesa Sanpaolo Smart Care Srl. Per fruire dei servizi erogati dal dispositivo è necessario sottoscrivere il contratto di abbonamento che prevede il pagamento di un canone. Per il corretto funzionamento del dispositivo e per l’operatività dei servizi, è necessario che l’abitazione sia coperta dal segnale GSM di un primario operatore telefonico nazionale compresa la modalità roaming nazionale.