Vuoi viaggiare con la tua auto in tranquillità?
ViaggiaConMe è la Polizza Auto che unisce RCA e assistenza in caso di emergenza.

A chi si rivolge la nuova Formula a Consumo

Automobili fino a 6 anni di età

Automobili fino a 6 anni
d'età

Tra la data di immatricolazione della tua auto e quella di decorrenza della polizza devono esserci al massimo 6 anni.

Auto fuori dal decreto Bersani

Auto senza agevolazioni del decreto Bersani alla stipula della polizza

Non benefici del Decreto Bersani che consente di utilizzare la classe di merito di un veicolo tuo o di un familiare convivente.

Come funziona

Se percorri fino a 3500 km

Guidi poco?

Se percorri fino a 3.500 km nel corso dell'annualità di polizza, risparmi il 50% su tutte le garanzie scelte, tranne l'assistenza.

Se percorri più di 3500 km

Guidi tanto?

Se percorri più di 3.500 km, paghi un'integrazione di premio per tutte le garanzie scelte (tranne l'Assistenza) in base al chilometraggio fatto.

Se superi gli 8500 km

Sei sempre al volante?

Se superi gli 8.000 km, non ci saranno ulteriori addebiti, ma pagherai al massimo un premio uguale a quello della Formula Km Illimitati

Paghi subito il 50% del premio annuale previsto per la formula Km illimitati sulla garanzia RC Auto e sulle altre garanzie accessorie, ad eccezione dell'assistenza.
Inoltre, puoi richiedere in filiale un finanziamento a tasso zero per rateizzare il premio di polizza iniziale in 12 rate mensili con addebito automatico sul conto corrente*

*Importo massimo finanziabile 4.000 euro e comunque pari al premio della polizza, durata massima 12 mesi, tasso di interesse nominale annuo fisso 0%, TAEG 0%, spese di istruttoria, incasso rata, costo unitario per le comunicazioni di legge esenti.

E se ViaggiaConMe Formula a Consumo non fa per te?

Se la tua auto ha più di 6 anni o benefici delle agevolazioni della Legge Bersani puoi scegliere tra:

  • la Formula Km Illimitati: paghi un premio fisso per tutta la durata della tua polizza con la possibilità di avere uno sconto fino al 25% sul premio Rc Auto al rinnovo se hai percorso pochi km e non hai fatto incidenti con colpa.
  • la Formula 8.000: se fai al massimo 8.000 km all'anno, ti offre uno sconto del 10% sul premio RC Auto della Formula Km Illimitati
  • la Formula 5.000, se non precorri più di 5.000 km all'anno, ti offre uno sconto del 20% sul premio RC Auto della Formula Km Illimitati

 

Cosa ti offre la Polizza?

Assistenza

Assistenza

ViaggiaConMe è la polizza auto che combina la copertura assicurativa RCA con un servizio di assistenza a disposizione 24 ore su 24 grazie a ViaggiaConMeBox.

Personalizzazione

Personalizzazione

Con ViaggiaConMe puoi scegliere
la formula più adeguata
alle tue esigenze, secondo
i chilometri che percorri ogni anno.

Convenienza

Convenienza

Se sottoscrivi la polizza in filiale, ViaggiaConMe ti offre la possibilità di chiedere un finanziamento a tasso zero* per pagare il premio in 12 rate mensili.

 

ViaggiaConMe Box

ViaggiaConMe Box

Con la polizza ViaggiaConMe ricevi ViaggiaConMe Box, un innovativo dispositivo elettronico dotato di tecnologia satellitare che viene installato sulla tua auto per garantirti assistenza e supporto 24 ore su 24 in caso di:
  • incidente
  • furto
  • guasto, foratura, malore o altra emergenza

Prendi appuntamento

Servizio Clienti

Per informazioni sui nostri prodotti e servizi
Scrivici
Chiamaci

Chiama800.303.306

Servizi estero Servizio Clienti dall'Estero

Siamo a tua disposizione dal lunedì al venerdì dalle
8:00 alle 22:00 e il sabato dalle 9:00 alle 15:00
 
Messaggio Pubblicitario con finalità promozionale.
ViaggiaConMe dedicata ai correntisti delle Banche del Gruppo Intesa Sanpaolo è una polizza di Intesa Sanpaolo Assicura S.p.A. distribuita dalle Banche del Gruppo Intesa Sanpaolo, che prevede l’installazione obbligatoria del dispositivo ViaggiaConMe Box. Prima della sottoscrizione del contratto leggere attentamente il Fascicolo Informativo disponibile presso le Filiali delle Banche del Gruppo Intesa Sanpaolo e sul sito internet della Compagnia www.intesasanpaoloassicura.com.


Per le condizioni contrattuali del finanziamento consultare il foglio informativo disponibile in filiale e sul sito internet della Banca. La concessione del finanziamento è subordinata all'approvazione della Banca
Intesa Sanpaolo Assicura