Vai al contenuto principale
Perché dovrei scegliere XME Conto?

Perché se scegli XME Conto puoi costruire un’offerta personalizzabile, capace di evolvere in sintonia con i tuoi bisogni, il tuo stile di vita e le tue passioni. Con un percorso semplice che, partendo dal profilo in cui ti identifichi di più, ti permette di identificare diverse offerte di conto, con i servizi e i prodotti correlati più coerenti con le tue esigenze e che potrai acquistare o modificare come vuoi.

Come mi viene addebitato il canone di XME Conto?

Il canone di XME Conto ti è addebitato tramite l’addebito di un unico costo mensile complessivo, l'ultimo giorno lavorativo del mese. L’addebito include tutti i canoni dei servizi che hai scelto di associare al conto.

Posso associare a XME Conto un fido o una carta di credito?

Sì, puoi associare a XME Conto un fido o chiedere il rilascio di una carta di credito. La banca valuterà ogni singola richiesta.

Vorrei aprire XME Conto ma sono cliente di un’altra banca. Cosa devo fare?

Per aprire XME Conto non devi fare nulla: il tuo Gestore ti aiuterà a trasferire in Intesa Sanpaolo il conto e i prodotti e i servizi bancari collegati al conto che hai aperto con un’altra banca.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni contrattuali dei prodotti e servizi citati consultare i Fogli Informativi disponibili nelle filiali e sul sito internet delle banche del Gruppo Intesa Sanpaolo che li commercializzano. La vendita dei prodotti e dei servizi è soggetta alla valutazione della banca.