Vai al contenuto principale
Perché dovrei scegliere XME Conto?

Perché se scegli XME Conto puoi costruire un’offerta personalizzabile, capace di evolvere in sintonia con i tuoi bisogni, il tuo stile di vita e le tue passioni. Con un percorso semplice che, partendo dal profilo in cui ti identifichi di più, ti permette di identificare diverse offerte di conto, con i servizi e i prodotti correlati più coerenti con le tue esigenze e che potrai acquistare o modificare come vuoi.

Quanto costa XME Conto?

XME Conto ha un canone mensile base di 6 euro e include accredito stipendio/pensione, rendicontazione online gratuita, domiciliazione utenze, carnet assegni, accesso alla banca online.
Il canone totale mensile varia a seconda dei prodotti e servizi che hai scelto di abbinare al conto corrente.
 

Quali sono le promozioni attive su XME Conto?

Le promozioni attive su XME Conto sono:
• meno 7 euro sul canone totale mensile se hai meno di 30 anni e il conto è intestato solo a te
• meno 6 euro sul canone totale mensile se colleghi un Servizio di gestione di portafogli della gamma Gestioni Patrimoniali di Eurizon Capital SGR
• meno 2 euro sul canone totale mensile se accrediti lo stipendio o la pensione sul conto.
Queste promozioni sono tra loro cumulabili e vanno a scontare il prezzo dell’offerta che hai scelto.
 

Come mi viene addebitato il canone di XME Conto?

Il canone di XME Conto ti è addebitato tramite l’addebito di un unico costo mensile complessivo, l'ultimo giorno lavorativo del mese. L’addebito include tutti i canoni dei servizi che hai scelto di associare al conto.

Posso associare a XME Conto un fido o una carta di credito?

Sì, puoi associare a XME Conto sia un fido sia una carta di credito. La banca valuterà ogni singola richiesta.

Ho 18 anni: posso sottoscrivere XME Conto?

Sì, puoi sottoscrivere XME Conto se hai compiuto 18 anni. E se sei l’unico intestatario del conto, fino ai 30 anni non compiuti, il canone dell’offerta che hai scelto (conto più servizi associati) è scontato fino a un massimo di 7 euro.

Vorrei aprire XME Conto ma sono cliente di un’altra banca. Cosa devo fare?

Per aprire XME Conto non devi fare nulla: il tuo gestore ti aiuterà a trasferire in Intesa Sanpaolo il conto e i prodotti e i servizi bancari collegati al conto che hai aperto con un’altra banca.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni contrattuali dei prodotti e servizi citati consultare i Fogli Informativi disponibili nelle filiali e sul sito internet delle banche del Gruppo Intesa Sanpaolo che li commercializzano. La vendita dei prodotti e dei servizi è soggetta alla valutazione della banca.
 

Hai bisogno di aiuto su
Domande frequenti?