Vai al contenuto principale
Posso fare un bonifico usando il motore di ricerca?

Ti basta scrivere ad esempio “fare un bonifico”, aggiungere importo e destinatario e avviare la ricerca. Se ti trovi all'interno della banca online, il motore ti porta direttamente sulla pagina del bonifico con i dati già compilati e devi solo confermare l’operazione.

Quali operazioni posso eseguire velocemente con il motore di ricerca?

Dal motore sono disponibili diverse operazioni come il bonifico, la ricarica del cellulare e della carta prepagata, il giroconto, pagare un F24, il bollo auto, un MAV, un Rav, una Riba, un bollettino postale e una multa: ti basta scrivere l’operazione e l’importo e avviare la ricerca. Se ti trovi all’interno della banca online, il motore ti porta direttamente sulla pagina dell’operazione che hai scelto.

A cosa serve il nuovo motore di ricerca?

Puoi eseguire velocemente le operazioni più frequenti, cercare in modo semplice le sezioni del sito, i prodotti e i servizi e trovare risposte precise alle tue domande, suddivise per categoria. Se ti trovi all’interno della banca online, il motore ti permette di trovare rapidamente anche movimenti, documenti e contatti in rubrica.

Come posso navigare il sito usando il motore di ricerca?

Digita nella buca di ricerca che trovi in ogni pagina quello che ti interessa trovare o l'operazione che vuoi eseguire e premi invio. Il motore ti presenterà le risposte attinenti alla tua richiesta così organizzate:

  • "Suggerimenti" per eseguire le operazioni
  • "Menù del sito" per raggiungere le singole pagine
  • "Movimenti" per accedere ai movimenti del tuo conto
  • "Documenti" per consultare la rendicontazione online
  • "Domande frequenti" per rispondere ai tuoi dubbi
  • "Prodotti e servizi" per avere informazioni sull'offerta della banca

Hai bisogno di aiuto su
Domande frequenti?