Vai al contenuto principale
Che cos'é My Key?

È il contratto che ti permette di avere un solo strumento per accedere a tutte le informazioni sui tuoi prodotti in filiale, alle casse veloci automatiche, sul sito internet, nell’app e con la filiale online.

Come posso aderire a My Key?

Puoi aderire in filiale oppure sul sito della banca online.

Ho dei conti in due diverse banche del gruppo. Devo sottoscrivere due contratti My Key?

No. My Key ti consente di utilizzare gli stessi codici per operare su tutti i prodotti che hai con le banche del Gruppo.

Uso già i Servizi via Internet. Se scelgo My Key, cosa cambia quando accedo alla mia banca online?

Con My Key mantieni il tuo codice titolare e PIN validi per accedere a tutti i canali della banca. In più, per confermare l’accesso al sito e le operazioni, puoi scegliere di utilizzare O-Key Smart. Il tuo PIN serve anche per firmare digitalmente i contratti.
 

Posso operare su tutti i miei prodotti con My Key?

Si, My Key prevede che tutti i prodotti (conti, carte, depositi amministrati, ecc) siano associati automaticamente in forma dispositiva alla tua banca online.

Come ricevo l’estratto conto se ho attivato My Key?

Tutta la documentazione relativa ai tuoi prodotti è disponibile online in formato elettronico nella sezione ARCHIVIO.

Ho disposto un bonifico in filiale, accedendo alla mia banca online vedo diminuita la mia disponibilità. È corretto se ho attivato My Key?

Si, con My Key i limiti operativi per le operazioni di pagamento sono unici per tutti i canali.

Posso modificare i limiti previsti per le operazioni di pagamento con My Key?

Certo, tramite tutti i canali a tua disposizione puoi abbassarli fino a un minimo di zero euro. È prevista anche la possibilità di innalzarli fino al limite massimo previsto.

Devo attivare My Key per utilizzare l’app Intesa Sanpaolo Mobile?

No, non è necessario. Puoi utilizzare la nuova app anche senza aver attivato My Key.

Se attivo My Key attivo anche O-Key Smart?

No, l’attivazione di O-Key Smart non avviene automaticamente alla sottoscrizione del contratto My Key. Una volta completata con successo l’attivazione del My Key, troverai le indicazioni necessarie per attivare l’O-Key Smart. Lo potrai fare subito dopo l’attivazione di My Key o in un secondo momento accedendo alla tua banca online. È necessario ricordarsi solo di verificare che sia arrivato l’SMS di conferma del buon esito dell’attivazione del contratto My Key.

Quanto costa attivare My Key?

Per i nuovi clienti della banca o per i già clienti che non hanno sottoscritto il contratto Servizi via Internet, cellulare e telefono, il costo dipende dalla modalità di autenticazione scelta:

  • Chiavetta di plastica: 20 euro una tantum
  • O-Key Smart: 0,99 centesimi l’anno

Per i clienti che già utilizzano i Servizi via Internet, cellulare e telefono, già possessori della chiavetta O-Key, di fatto, attivare My Key è gratuito.
Solo se decidono di attivare O-Key Smart pagheranno 0,99 centesimi l’anno.
 

Durante l’attivazione del servizio My Key, ho utilizzato il mio numero di cellulare estero ma non ho ricevuto nessun SMS di conferma. Come faccio a procedere con l’attivazione?

Se durante l’attivazione del servizio My Key non hai ricevuto l’SMS di conferma, puoi chiamare il numero verde 800.303.303 (+39 011 8019.200 se chiami dall’estero) per parlare con noi e ricevere il nostro aiuto.

Posso attivare il servizio My Key con qualunque tipo di SIM dello smartphone?

No, se possiedi un numero di cellulare statunitense o cinese, per attivare il servizio My Key è necessario dotarsi di una SIM italiana. Gli Stati Uniti e la Cina, infatti, bloccano l’invio degli SMS provenienti dall’estero.

Hai bisogno di aiuto su
Domande frequenti?